SerieTV News Poster & Immagini
Le prime immagini dello show drammatico Homecoming mostrano la protagonista Julia Roberts nei panni di Heidi Bergman, un assistente sociale del Homecoming Transitional Support Center. Il centro è una struttura del gruppo Geist che aiuta i soldati a tornare alla vita civile.
Walter Cruz (Stephan James) è uno di questi soldati, desideroso di iniziare la prossima fase della sua vita. Colin Belfast (Bobby Cannavale), un uomo della compagnia ambizioso supervisiona Heidi e la struttura, ma le esigenze maniacali indicano motivi discutibili.
Quattro anni dopo, Heidi ha iniziato una nuova vita, vivendo con sua madre (Sissy Spacek) e lavorando come cameriera di provincia, quando un auditor del Dipartimento della Difesa (Shea Whigham) va da lei per chiederle per quale motivo ha lasciato la struttura Homecoming. Heidi inizia a rendersi conto che c’è tutta un’altra storia dietro la storia che continuava a dire a se stessa.
La serie è basata sull’omonimo e popolare podcast di Gimlet Media creata da Eli Horowitz e Micah Bloomberg, autori della sceneggiatura. Sam Esmail (Mr. Robot) ha diretto tutti e 10 gli episodi della prima stagione.
Nel cast anche Jeremy Allen White, Alex Karpovsky e Dermot Mulroney.
I produttori esecutivi sono Esmail attraverso la sua società di produzione Esmail Corp; Chad Hamilton di Anonymous Content; Horowitz e Bloomberg; Chris Giliberti, Alex Blumberg e Matt Lieber di Gimlet Media. La Roberts è una dei produttori esecutivi attraverso la sua società di produzione, Red Om Films.
Amazon ha ordinato due stagioni, Homecoming debutterà su Prime questo autunno.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.