Hobbs and Shaw – Primi dettagli sui personaggi dello spin-off

Hobbs and Shaw – Primi dettagli sui personaggi dello spin-off

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Fast & Furious – A settembre le riprese dello spin-off su Hobbs e Shaw

Nello spin-off di Fast & Furious, Hobbs and Shaw, le cui riprese inizieranno a settembre sotto la direzione di David Leitch (Deadpool 2, Atomica bionda), verranno introdotti dei nuovi personaggi e torneranno anche dei volti nuovi, secondo le indiscrezioni di That Hashtag Show.

Il nemico che spingerà Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham) a unire nuovamente le forze si chiamerà Mr. Null.

Lo studio è alla ricerca di un attore, tra i 49-59 anni, descritto come un “cattivo inglese” e “un misterioso terrorista internazionale che si veste di nero”. Per quanto riguarda le voci sul ritorno di Cipher (Charlize Theron) non ci sono informazioni che confermino la sua presenza al momento.

Anche in questo film la famiglia avrà un ruolo centrale. Abbiamo incontrato Owen (Luke Evans) e Magdalene (Hellen Mirren), il fratello e la madre di Shawn, la cui presenza non è stata confermata ma manca all’appello la sorella: Hattie. Lo studio sta cercando un’attrice, tra i 28-39 anni, ‘alla Kate Winslet’ per interpretare la sorella di Deckard, ‘un agente dell’MI-6′.

La matriarca della famiglia Hobbs, Sofia verrà interpretata da un’attrice polinesiana, sui 70-75 anni, per i suoi cinque fratelli: Jonah, Cal, Tim, Matt e Alex si cercano altrettanti attori polinesiani, sui 30-50 anni. Il fratello maggiore Jonah avrà un ruolo un po’ più grande e prova un po’ di rancore nei confronti di Luke.

Scritto dallo sceneggiatore “storico” della saga, Chris Morgan, lo spin-off verrà distribuito nelle sale americane il 26 luglio 2019.

Fonte That Hashtag Show

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scarlett Johansson debutta alla regia con Eleanor the Great, ecco il cast 24 Febbraio 2024 - 12:00

June Squibb sarà la protagonista di Eleanor the Great, debutto alla regia di Scarlett Johansson: svelato anche il resto del cast.

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

Marzo 2024 su Disney+: ecco tutte le novità in arrivo sulla piattaforma 23 Febbraio 2024 - 19:20

Dalla 34a stagione de I Simpson alla nuova stagione di Genius: MLK/X, da Taylor Swift | The Eras Tour a X-Men '97, ecco le principali novità di marzo 2024 su Disney+

Gloria!, trailer e clip per il film di Margherita Vicario 23 Febbraio 2024 - 17:15

Margherita Vicario debutta alla regia con Gloria!, in concorso al Festival di Berlino: ecco il trailer e la prima clip.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI