LEGGI ANCHE: Fast & Furious – A settembre le riprese dello spin-off su Hobbs e Shaw
Nello spin-off di Fast & Furious, Hobbs and Shaw, le cui riprese inizieranno a settembre sotto la direzione di David Leitch (Deadpool 2, Atomica bionda), verranno introdotti dei nuovi personaggi e torneranno anche dei volti nuovi, secondo le indiscrezioni di That Hashtag Show.
Il nemico che spingerà Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham) a unire nuovamente le forze si chiamerà Mr. Null.
Lo studio è alla ricerca di un attore, tra i 49-59 anni, descritto come un “cattivo inglese” e “un misterioso terrorista internazionale che si veste di nero”. Per quanto riguarda le voci sul ritorno di Cipher (Charlize Theron) non ci sono informazioni che confermino la sua presenza al momento.
Anche in questo film la famiglia avrà un ruolo centrale. Abbiamo incontrato Owen (Luke Evans) e Magdalene (Hellen Mirren), il fratello e la madre di Shawn, la cui presenza non è stata confermata ma manca all’appello la sorella: Hattie. Lo studio sta cercando un’attrice, tra i 28-39 anni, ‘alla Kate Winslet’ per interpretare la sorella di Deckard, ‘un agente dell’MI-6′.
La matriarca della famiglia Hobbs, Sofia verrà interpretata da un’attrice polinesiana, sui 70-75 anni, per i suoi cinque fratelli: Jonah, Cal, Tim, Matt e Alex si cercano altrettanti attori polinesiani, sui 30-50 anni. Il fratello maggiore Jonah avrà un ruolo un po’ più grande e prova un po’ di rancore nei confronti di Luke.
Scritto dallo sceneggiatore “storico” della saga, Chris Morgan, lo spin-off verrà distribuito nelle sale americane il 26 luglio 2019.
Fonte That Hashtag Show
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.