L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Halo: il videogame diventerà una serie tv, è ufficiale!

Halo: il videogame diventerà una serie tv, è ufficiale!

Di Filippo Magnifico

Halo, il popolare franchise videoludico, diventerà una serie tv. È dal 2013 che si parla di questo progetto ma ora tutto sembra pronto per partire. A dare l’annuncio, Showtime, che ha ordinato una prima stagione da dieci episodi che vedrà Kyle Killen (Lone Star, Awake) come showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore. Tra i registi degli episodi troveremo Rupert Wyatt, regista de L’Alba del pianeta delle scimmie, mentre sua maestà Steven Spielberg parteciperà come produttore. Queste le dichiarazioni di David Nevins, presidente di Showtime

Halo è sicuramente le nostra serie più ambiziosa e speriamo che l’attesa del pubblico venga ripagata. Nella storia della televisione non c’è mai stata abbastanza fantascienza. La sceneggiatura di Kyle Killen è emozionante. Rupert Wyatt è un grande regista. La loro visione di Halo sarà in grado di soddisfare i fan del videogioco, accompagnando chi non lo conosce in un mondo unico ricco di personaggi complessi.

Le riprese della serie inizieranno nel 2019. Stando a quanto rivelato finora, lo show si presenterà come “un epico conflitto ambientato nel 26simo secolo, tra gli umani e una razza aliena conosciuta come Covenant. Unirà storie profonde all’azione, proponendoci una grande avventura e una visionaria rappresentazione del futuro“.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Woke – Hulu cancella la serie dopo due stagioni 26 Giugno 2022 - 13:00

Woke, serie comedy con Lamorne Morris che trattava argomenti molto attuali, è stata cancellata da Hulu dopo due stagioni.

35 anni dopo, Full Metal Jacket sa ancora insegnarci a raccontare l’orrore 26 Giugno 2022 - 12:00

Con Full Metal Jacket, Stanley Kubrick dimostrò un grande senso di responsabilità nella rappresentazione della violenza, valido ancora oggi.

Indiana Jones 5 sarà l’ultimo film di John Williams 26 Giugno 2022 - 11:00

Con Indiana Jones 5, il compositore premio Oscar John Williams darà il suo addio al mondo del Cinema.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.