Halloween – Danny McBride aveva proposto di girare due film back-to-back

Halloween – Danny McBride aveva proposto di girare due film back-to-back

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Halloween: ecco IL TRAILER, è arrivata la resa dei conti per Laurie Strode e Michael Myers!

Secondo il trailer di Halloween di David Gordon Green questo autunno assisteremo allo scontro finale tra Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) e Michael Myers (Nick Castle) ma inizialmente i piani di Danny McBride e Green prevedevano la realizzazione di due pellicole girate back-to-back.

Nel corso dell’intervista sul set con EW realizzara all’inizio dell’anno, McBride ha spiegato:

“Stavamo per girarne due back-to-back. E loro hanno detto, beh, non corriamo troppo. Potrebbe uscire questo e tutti potrebbero odiarci e noi non lavoreremmo mai più. Quindi, non rimaniamo seduti per un anno mentre aspettiamo che venga fuori un altro film che sappiamo che le persone non gradiranno.
Eravamo, impariamo da questo e vediamo cosa funziona e cosa no. Ma abbiamo sicuramente un’idea di dove andremmo [con] questo ramo della storia e speriamo di avere la possibilità di farlo”.

 

La regia di Halloween è curata da David Gordon Green (Strafumati, Joe), che intende ignorare tutti i capitoli precedenti tranne il primo, realizzando quindi un sequel diretto del leggendario cult di John Carpenter. Non a caso, Jamie Lee Curtis tornerà nel ruolo di Laurie Strode, mentre Nick Castle sarà nuovamente Michael Myers (coadiuvato da uno stuntman per le scene più pericolose). Ecco la sinossi ufficiale:

Laurie Strode giunge al confronto finale con Michael Myers, figura mascherata che l’ha perseguitata fin da quando si salvò a malapena dalla sua furia omicida durante la notte di Halloween di quattro decenni fa.

 

LEGGI ANCHE:

Halloween sistema il finale con i reshoot

Il primo poster di Halloween

Tre generazioni a confronto nella foto di Halloween

Finite le riprese di Halloween

Laurie e i coltelli di Michael Myers nelle nuove foto di Halloween

Andy Matichak condivide una foto dal liceo di Haddonfield

La sedia di John Carpenter nella foto dal set di Halloween

Prima foto con Jamie Lee Curtis dal set di Halloween

Anche Will Patton in Halloween

Cominciate le riprese di Halloween

David Gordon Green parla del suo Halloween: «È ambientato in una realtà alternativa»

Judy Greer e Andy Matichak interpretano rispettivamente la figlia e la nipote di Laurie, ma il cast include anche Virginia Gardner (Project Almanac, Marvel’s Runaways), Miles Robbins (Mozart in the Jungle, My Friend Dahmer), Dylan Arnold (Mudbound, Laggies, When We Rise), Drew Scheid (Stranger Things, The War with Grandpa) e Will Patton. John Carpenter è produttore esecutivo.

La sceneggiatura di Halloween, prodotto da Blumhouse, è opera di David Gordon Green e Danny McBride, mentre l’uscita nelle sale americane è prevista per il 19 ottobre 2018.

Fonte EW

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Boy Kills World: Trailer del film con Bill Skarsgard, prodotto da Sam Raimi 22 Febbraio 2024 - 18:45

Ecco il primo trailer dell'action thriller Boy Kills World, nei panni del fisicato protagonista di questa pellicola over the top, troviamo Bill Skarsgård 

The Gentlemen: Il trailer della serie Netflix con Theo James 22 Febbraio 2024 - 18:00

Uno dei progetti più ambiziosi del 2024 di Netflix UK la serie di The Gentlemen racconta la storia di Eddie Horniman (Theo James) che eredita l'impero clandestino di cannabis del padre

Il Tatuatore di Auschwitz: Teaser trailer della serie Sky Original 22 Febbraio 2024 - 16:31

L'ottantenne Lali Sokolov (Harvey Keitel) ricorda e racconta il suo tempo trascorso nel campo di concentramento di Auschwitz, nel teaser trailer della serie Il Tatuatore di Auschwitz.

Le cronache di Spiderwick: Teaser trailer della serie, in arrivo ad aprile negli USA 21 Febbraio 2024 - 21:21

Ad aprile debutterà su Roku la serie Le cronache di Spiderwick, un nuovo adattamento dei romanzi di Tony DiTerlizzi e Holly Black.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI