L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

Ecco tutte le nuove serie in arrivo per questa settimana, fra cui spicca sicuramente la seconda stagione di Luke Cage su Netflix!

ROSEWOOD – Stagione 2 (seconda parte) – 19 GIUGNO

Su Raidue arriva la seconda parte della serie Rosewood, che riprende le avventure dell’anatomopatologo Beaumont Darius Rosewood Jr. (Morris Chestnut) alle prese con autopsie di casi di difficile soluzione. Sullo sfondo della città di Miami il dr. Rosewood aiuta la polizia locale con il suo lavoro, manifestando un incrollabile ottimismo a fronte degli svariati problemi di salute da cui è affetto.

TIMELESS – Stagione 2 – 21 GIUGNO

Su Fox arriva la seconda stagione di Timeless, che vede protagonista una squadra di viaggiatori del tempo con la missione di scongiurare modifiche temporali da parte di una misteriosa e malvagia associazione che si è prefissa lo scopo di distruggere la realtà che conosciamo. Durante la serie fanno la loro apparizione vari personaggi storici di rilievo, da Abramo Lincoln a Marie Curie  a Bonnie e Clyde e molti altri. Nel cast anche Goran Visnjic.

LUKE CAGE – Stagione 2 – 22 GIUGNO

In arrivo dopo una lunga attesa la seconda stagione di Luke Cage, che aggiunge un altro tassello all’ormai grande affresco delle serie Netflix/Marvel accanto a Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e The Punisher. Nella stagione 2 Luke Cage (Mike Colter) è ormai un supereroe alla luce del sole, ma la notorietà lo farà scontrare ben presto con un nuovo tipo di nemici. Accanto a lui l’immancabile detective Misty Knight, con un nuovo braccio bionico dopo i fatti visti nella miniserie crossover The Defenders. Su Netflix in soluzione unica l’intera seconda stagione.

LEGGI ANCHE: LE SERIE NETFLIX FANNO ANCORA PARTE DEL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE?

SHOOTER – Stagione 3 – 22 GIUGNO

Arriva alla terza stagione Shooter, la serie del canale USA Network in Italia grazie a Netflix (che quasi in contemporanea con gli Stati Uniti pubblica online un episodio ogni settimana).
La serie è basata sui romanzi di Stephen Hunter con protagonista il tiratore scelto Bob Lee Swagger (interpretato da Ryan Philippe). Dopo essere stato scagionato da un’accusa di omicidio dovuta ad una cospirazione contro di lui nella prima stagione e dopo aver sventato un attacco terroristico nella seconda, la terza stagione racconterà i retroscena della morte di Earl, il padre di Bob, mentre l’uomo cercherà di rimettere insieme i pezzi della propria vita insieme alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE: LA TOP 10 DEI PERSONAGGI TAGLIATI DALLE SERIE A CAUSA DEL LORO INTERPRETE

LEGGI ANCHE: I 5 PEGGIORI SHOW DI NETFLIX

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.