GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

Ecco tutte le serie della settimana in uscita, fra attesi ritorni e novità attese da tempo!

YOUNG & HUNGRY – Stagione 4 – 11 GIUGNO

Su Rai 3 prende il via la quarta stagione di Young & Hungry – Cuori in cucina, la serie interpretata da Emily Osment che si ispira alla vita della blogger culinaria di San Francisco Gabi Moskowitz.

MACGYVER – Stagione 2 – 14 GIUGNO

Il “nuovo” MacGyver arriva su Rai 2 con la seconda stagione della serie reboot del celebre show anni ’80. In questa versione rimessa a nuovo ed ambientata ai tempi attuali, MacGyver è interpretato da Lucas Till anziché da Richard Dean Anderson, ed è un agente segreto governativo con uno straordinario talento creativo nel risolvere problemi applicando le sue conoscenze scientifiche a qualsiasi oggetto riesca a trovare a portata di mano.

 

THE BRAVE – Stagione 1 – 12 GIUGNO

Al via su Premium Stories la nuovissima serie The Brave, che vede protagonista una squadra d’élite di eroi militari statunitensi facente parte della D.I.A. (focalizzandosi però più sui sacrifici personali e professionali degli agenti che sulle loro missioni sul campo). Nel cast troviamo Anne Heche nelle vesti della direttrice della D.I.A. Patricia Campbell e Mike Vogel, nel ruolo del capitano Adam Dalton.

GOLIATH – Stagione 2 – 15 GIUGNO

Amazon Prime Video mette in onda la seconda stagione di Goliath, serie per la quale Billy Bob Thornton vinse il Golden Globe nel 2017. La serie vede protagonista Thornton nel ruolo di un avvocato che, dopo aver sconfitto un enorme “Golia” rappresentato in tribunale da un suo ex socio (William Hurt), si troverà di nuovo a dover affrontare un caso quasi impossibile.

THE RANCH – Stagione 3 (prima parte) -15 GIUGNO

In arrivo su Netflix i nuovi episodi di The Ranch, la serie comedy con protagonista Asthon Kutcher che racconta la vita di una famiglia in un ranch destinato al fallimento: il ritorno di Colt (Kutcher) dopo il fallimento della sua carriera sportiva potrebbe però rimettere tutto in discussione…

THE MAGICIANS – Stagione 3 – 15 GIUGNO

TimVision trasmetterà la terza stagione di The Magicians, serie tratta dal romanzo di Lev Grossman Il Mago che segue le vicende di Quentin Coldwater (Jason Ralph), un ragazzo ammesso ad un segreto college per aspiranti praticanti di magia.

LEGGI ANCHE: LA TOP 10 DEI PERSONAGGI TAGLIATI DALLE SERIE A CAUSA DEL LORO INTERPRETE

LEGGI ANCHE: I 5 PEGGIORI SHOW DI NETFLIX

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mayans M.C. – Il teaser trailer della quinta e ultima stagione 30 Marzo 2023 - 21:00

Mayans M.C., lo spin-off di Sons of Anarchy, si concluderà con la stagione 5. Ecco il teaser trailer.

The Kardashians: la stagione 3 dal 25 maggio su Disney+, il trailer 30 Marzo 2023 - 20:15

Disney+ ha diffuso il teaser della terza stagione di The Kardashians, in arrivo il 25 maggio.

Chi ha paura delle Ragazze elettriche? 30 Marzo 2023 - 19:30

Ragazze elettriche, serie tratta dal romanzo di Naomi Alderman, riflette il ribaltamento del punto di vista nell'industria culturale odierna.

Citadel – Nuovo trailer per la serie Prime Video prodotta dai Fratelli Russo 30 Marzo 2023 - 18:45

Prime Video ha diffuso un nuovo trailer della serie action-spy thriller Citadel, in arrivo il 28 aprile.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI