L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: TUTTI I RINNOVI E LE CANCELLAZIONI DELLE SERIE TV

Densissimi di ritorni la settimana odierna, che schiera un folto gruppo di supereroi per le serate degli appassionati del genere: si passa dalle serie dell’Arroverse alla nuovissima Cloak and Dagger, fino alle atmosfere oscure di Gotham!

THE AMERICANS – Stagione 6 – 4 GIUGNO

La sesta stagione di The Americans arriva in Italia su Fox: la serie è incentrata su una coppia di spie russe sotto copertura negli Stati Uniti durante gli anni della Guerra Fredda. La stagione 6 riprende dopo un gap temporale di 3 anni da quella precedente, dove ritroveremo Elizabeth e Philip alle prese con l’ascesa al potere di Gorbaciov.

 

ARROW – Stagione 6 – 4 GIUGNO

Al via su Premium Action la seconda parte delle serie dell’Arrowverse, l’universo unito delle serie tv del canale The CW dedicato agli eroi DC Comics: si inizia il 4 Giugno con Arrow, che riparte dall’episodio 13 della sesta stagione.

THE FLASH – Stagione 4 – 5 GIUGNO

Sempre su Premium Action segue la seconda delle serie dell’Arrowverse, ovvero The Flash, che riprende dall’episodio 13 della quarta stagione.

LEGENDS OF TOMORROW – Stagione 3 – 6 GIUGNO

Torna insieme alle altre serie dell’Arrowverse anche Legends of Tomorrow infine, ovviamente ancora su Premium Action, con i nuovi episodi della terza stagione, a partire dal 13esimo.

BLINDSPOT – Stagione 3 – 6 GIUGNO

Seconda parte della stagione 3 per Blindspot, la serie incentrata su una donna (interpretata da Jaimie Alexander) a caccia dei propri ricordi perduti. Su Premium Crime dal 6 Giugno si riparte con l’episodio 11 della stagione 3.

GOTHAM – Stagione 4 – 7 GIUGNO

Su Premium Action continua anche la quarta stagione di Gotham, sottotitolata A Dark Knight e sempre più vicina alle trame delle storie fumettistiche di Batman, qui presente in versione adolescente. Dal 7 Giugno si riparte con l’episodio 13 della quarta stagione.

MARVEL’S CLOAK & DAGGER – Stagione 1 – 8 GIUGNO

Su Amazon Prime Video a solo un giorno di distanza dalla messa in onda originale sul canale Freeform arriva la nuova serie Marvel Cloak & Dagger, che affronta il tema supereroistico stavolta dal lato sentimentale e adolescenziale. protagonisti sono due ragazzi (Tandy e Tyrone) che acquisiscono dei poteri speculari ed interdipendenti l’uno dall’altro, lei connessa alla “luce” e lui connesso alla “oscurità”.

SENSE8 – Episodio Finale – 8 GIUGNO

Dopo un’attesa quasi interminabile, finalmente su Netflix i fan di Sense8 potranno finalmente avere una degna conclusione della serie (o almeno così si spera). L’episodio finale di Sense8 chiuderà le trame dei sensate in sospeso, svelando cosa è realmente accaduto nel finale di stagione precedente.

MARCELLA – Stagione 2 – 8 GIUGNO

Su Netflix in soluzione unica arriva la seconda stagione delle avventure della detective Marcella, che nonostante le difficoltà matrimoniali, una tragica perdita, la maternità e gli sporadici episodi di amnesia non ha rivali quando si tratta di catturare i criminali.

NO TOMORROW – Stagione 1 – 9 GIUGNO

Il protagonista di Galavant Joshua Sasse è il protagonista di questa nuova serie comedy portata sugli schermi italiani da Rai 2: una maniaca del controllo ed un uomo ossessionato dalla paura dell’apocalisse riescono a sfidare ogni pregiudizio e ad iniziare una relazione amorosa, con tutte le catastrofiche, romantiche ed esilaranti conseguenze del caso.

LEGGI ANCHE: CROSSOVER APOCRIFI – STAR WARS VS GAME OF THRONES

LEGGI ANCHE: LA TOP 10 DEI PERSONAGGI TAGLIATI DALLE SERIE A CAUSA DEL LORO INTERPRETE

LEGGI ANCHE: I 5 PEGGIORI SHOW DI NETFLIX

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bloodshot – Vin Diesel è inarrestabile nel nuovo spot 27 Febbraio 2020 - 13:45

Vin Diesel è l'inarrestabile protagonista di Bloodshot, film tratto dal fumetto della Valiant Comics: ecco lo spot per le prevendite.

Mission: Impossible – Slittano anche le riprese a Roma per l’emergenza Coronavirus 27 Febbraio 2020 - 12:45

L'emergenza Coronavirus continua ad avere ripercussioni sulla lavorazione del prossimo capitolo della saga Mission: Impossible.

Anche Ellen Hollman (Spartacus) entra nel cast di Matrix 4 27 Febbraio 2020 - 12:00

L'attrice e artista marziale Ellen Hollman (Spartacus, Into the Badlands) entra nel cast di Matrix 4, le cui riprese sono in corso a San Francisco.

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).