SerieTV News SW Japan Trailer & Video
Tra gli anime che andranno in onda nel blocco ‘Estate 2018’ troviamo Grand Blue Dreaming basato sul seinen manga Grand Blue scritto da Kenji Inoue e illustrato da Kimitake Yoshioka, pubblicato sulla rivista Good! Afternoon della Kodansha dall’aprile del 2014 e in simulpub in inglese da Crunchyroll.
Il decimo volumetto è uscito il 7 marzo in Giappone. Il manga è stato nominato nella categoria Best General Manga alla 41ma edizione del Manga Awards della Kodansha, l’anno scorso.
Nell’ultimo promo possiamo ascoltare la sigla iniziale ‘Grand Blue‘ cantata da Shōnan no Kaze. Mentre la sigla finale ‘Konpeki no al Fine‘ sarà cantata dagli ‘Izu no Kaze‘ ovvero dai doppiatori della serie: Yūma Uchida, Ryohei Kimura, Hiroki Yasumoto e Katsuyuki Konishi.
La serie andrà in onda su MBS e TBS dal 14 luglio alle 2:25 a.m., e più tardi su BS-TBS e AT-X. Lo streaming sarà in esclusiva su Amazon Prime Video.
La sinossi:
Dopo essersi trasferito da solo in una città di mare, Iori Kitahara fa il suo debutto al college in un modo che non aveva anticipato. Comincia un nuovo capitolo della sua vita, ricco di bravate e di immersioni con delle belle ragazze e con un gruppo di simpatiche canaglie! L’esperto-idiota Kenji Inoue e il competente Kimitake Yoshioka vi faranno vivere una gloriosa storia del college piena di buffonate alimentate dall’alcool!
Personaggi e doppiatori:
Yūma Uchida (Iori Kitahara, uno studente del primo anno del college che finisce per entrare nel club subacqueo “Peek a Boo” anche se non sa nuotare e ha paura dell’acqua); Ryohei Kimura (Kohei Imamura un altro studente del primo anno del college, bello, attraente e un otaku incorreggibile)
Hiroki Yasumoto (Shinji Tokita, studente del college del terzo anno e presidente del club subacqueo “Peek a Boo”); Katsuyuki Konishi (Ryujiro Kotobuki, studente del college del terzo anno e membro di “Peek a Boo”, è estremamente informato sulle immersioni).
Chika Anzai (Chisa Kotegawa, studentessa del primo anno del college e cugina di Iori, sogna di diventare un’istruttrice subacquea); Maaya Uchida (Nanaka Kotegawa, sorella maggiore di Chisa e istruttrice subacquea nel negozio per immersioni “Grand Blue”).
Toa Yukinari (Azusa Hamaoka, studentessa del terzo anno del college e membro di “Peek a Boo”); Kana Asumi (Aina Yoshiwara, studentessa del primo anno del college, ha cercato di fare un entrata all’effetto al college entrando nel club di tennis “Tinkerbell” ma ha fallito in modo spettacolare.)
Alla regia, sceneggiatura e come direttore del suono e dell’animazione troviamo Shinji Takamatsu (Cute High Earth Defense Club LOVE!, Gintama, Daily Lives of High School Boys); il character designer è Hideoki Kusama (Battery the Animation). Animazioni studio Zero-G (DIVE!!, Battery the Animation, Tsugumomo).
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.