L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GUIDA AI SIMULCAST – L’episodio 0 di Monster Strike The Animation, dal 8 luglio su YouTube

GUIDA AI SIMULCAST – L’episodio 0 di Monster Strike The Animation, dal 8 luglio su YouTube

Di Marlen Vazzoler

L’action RPG Monster Strike ha ispirato una nuova serie animata intitolata Monster Strike The Animation, scollegata dalle opere precedenti, che verrà lanciata sul canale ufficiale YouTube a partire dall’8 luglio.

Di seguito potete vedere l’episodio 0: MonSto’s Crisis, della durata di quattro minuti.

L’episodio 0 è incentrato su Oragon che festeggia da solo il suo compleanno perché i suoi amici non sono potuti venire. Dopo aver dichiarato di volere degli amici, viene portato in un altro luogo dove gli viene detto che il mondo di Monster Strike sparirà tra sei mesi per mano di un potente nemico. Per salvarlo, Oragon deve entrare in “Strike World” e riunire i suoi amici per aiutarlo.

La prima stagione di Monster Strike (2015) è stata animata da Studio Hibari e Ultra Super Pictures, la seconda da XFLAG PICTURES Yokohama Animation Labo e Sanjigen. Gli episodi sono stati visti più di 250 milioni di volte in tutto il mondo, e il canale ha più di 490mila utenti registrati.

A ottobre invece arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il lungometraggio Monster Strike The Movie: Sora no Kanata (Beyond the Sky) animato dallo studio CG Orange che racconterà una storia originale ambientata 13 anni dopo gli eventi della seconda stagione. Improvvisamente una parte di Tokyo si stacca e comincia a fluttuare nel cielo. Tokyo viene divisa in “Vecchia Tokyo” (la parte che fluttua nell’aria) e “Nuova Tokyo” (la parte che è rimasta a terra). Le comunicazioni e l’interazione tra le due Tokyo è impossibile e gli anni passavano. Un giorno, una ragazza percepisce che la Vecchia Tokyo cadrà e decide di seguire una strada pericolosa che va dalla Vecchia Tokyo alla Nuova Tokyo per salvare i cittadini dall’imminente crisi.

Prodotto dalla XFlag il film è diretto da Hiroshi Nishikiori (le stagioni e il film di A Certain Magical, Azumanga Daioh, Trinity Seven).

Monster Strike The Animation verrà lanciato alle 19:00 (JST) l’8 luglio.

Fonti ANN, Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Clerks III: Kevin Smith pubblica una nuova immagine in attesa del trailer 3 Luglio 2022 - 13:00

Il trailer di Clerks III arriverà il 6 luglio, nel frattempo fatevi un tuffo nella nostalgia con la nuova immagine postata da Kevin Smith

Jessica Jones tornerà nella serie di Daredevil per Disney+? 3 Luglio 2022 - 12:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Jessica Jones farà capolino nella nuova serie di Daredevil per Disney+.

Denzel Washington riceverà la Medal of Freedom presidenziale 3 Luglio 2022 - 11:00

Il presidente USA Joe Biden consegnerà l'annuale riconoscimento il 7 luglio alla Casa Bianca

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.