L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia, Vol. 3 – James Gunn ha terminato la sceneggiatura

Guardiani della Galassia, Vol. 3 – James Gunn ha terminato la sceneggiatura

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Guardiani della Galassia, Vol. 3 sarà un sequel o un prequel? La risposta di James Gunn

James Gunn ha terminato il copione di Guardiani della Galassia: Vol. 3, almeno per quanto riguarda la prima stesura: il regista ha pubblicato una foto che ritrae il frontespizio della sceneggiatura, accompagnandola con un commento pieno di emozione, “Ogni pezzo del mio cuore”.

Ecco l’immagine:


Intervistato da Collider, il produttore Kevin Feige ha effettivamente confermato che Gunn ha consegnato una stesura del copione, aggiungendo che la pre-produzione del film comincerà molto presto, mentre le riprese inizieranno nei primissimi mesi del 2019; l’uscita è prevista per il 2020, forse il 1 maggio.

Come sappiamo, Guardiani della Galassia: Vol. 3 sarà molto importante per il Marvel Cinematic Universe, poiché “concluderà la storia di questa iterazione dei Guardiani della Galassia, e aiuterà a catapultare sia i nuovi personaggi Marvel sia quelli vecchi nei prossimi dieci anni e oltre”, come aveva dichiarato lo stesso Gunn; possiamo quindi aspettarci molti cambiamenti nella formazione della squadra, al termine dell’avventura. La storia sarà ambientata dopo Avengers: Infinity War, e ruoterà attorno a Gamora: se avete visto il film, sapete bene che questo dettaglio ha una certa importanza.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

La recensione di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Tutti i personaggi Marvel comparsi in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Le pagelle dei protagonisti di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Ecco la sinossi di Guardiani della Galassia: Vol. 2:

Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.

Guardiani della Galassia: Volume 2 è uscito il 25 aprile 2017. Il film comprende i personaggi di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff è Mantis. Nel cast anche Kurt Russell (Ego), Elizabeth Debicki (Ayesha) e Tommy Flanagan. James Gunn ha scritto e diretto il cinecomic.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Guardiani della Galassia: Vol. 3 – James Gunn conferma le riprese quest’anno 28 Febbraio 2021 - 14:00

Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, James Gunn ha confermato che le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 cominceranno nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.