L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia 3 sarà un sequel o un prequel? La risposta di James Gunn

Guardiani della Galassia 3 sarà un sequel o un prequel? La risposta di James Gunn

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Gli eventi raccontati in Avengers: Infinity War avranno ripercussioni sul futuro di tutto l’Universo Cinematografico Marvel.
Pochi supereroi sono sopravvissuti allo “schiocco” di Thanos. Dei Guardiani della Galassia, ad esempio, sono rimasti solo Rocket e Nebula ma sappiamo che un terzo capitolo della saga è in cantiere. Sarà un prequel o sarà un sequel? Si svolgerà primo o dopo gli eventi di Avengers: Infinity War?
La risposta è arrivata dalla voce più autorevole, quella di James Gunn, attualmente impegnato con la sceneggiatura del film. Rispondendo alla domanda di un fan, il regista ha specificato che il film sarà un sequel.


Certo, la risposta potrebbe essere interpretata anche in maniera sarcastica: James Gunn ha semplicemente detto che Guardiani della Galassia: Vol. 3 arriverà dopo Avengers: Infinity War e tecnicamente è così.
Ma è anche vero che il film arriverà nelle sale dopo Avengers 4. Non conosciamo la trama, ma è opportuno aspettarsi grandi sorprese. I restanti Vendicatori potrebbero riuscire a cambiare il corso degli eventi, riportando in vita tutti gli eroi che sono morti sul campo di battaglia.
Come sempre, solo il tempo potrà darci una risposta.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film Arlington Road potrebbe diventare una serie TV 14 Aprile 2021 - 15:15

Sarà lo stesso regista Mark Pellington a sviluppare la serie ispirata al film con Jeff Bridges, Tim Robbins e Joan Cusack

L’Uomo d’Acciaio + Batman v Superman + Justice League: ecco il trailer della “Snyder Trilogy” 14 Aprile 2021 - 14:30

HBO Max ha pubblicato il trailer della "trilogia" di Zack Snyder formata da L'Uomo d'Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League.

Killers of the Flower Moon – Il film di Scorsese accoglie altri quattro attori 14 Aprile 2021 - 13:30

Tatanka Means, Michael Abbott Jr., Pat Healy e Scott Shepherd sono entrati nel cast di Killers of the Flower Moon, prossimo film di Martin Scorsese.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.