L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia 3 sarà un sequel o un prequel? La risposta di James Gunn

Guardiani della Galassia 3 sarà un sequel o un prequel? La risposta di James Gunn

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Gli eventi raccontati in Avengers: Infinity War avranno ripercussioni sul futuro di tutto l’Universo Cinematografico Marvel.
Pochi supereroi sono sopravvissuti allo “schiocco” di Thanos. Dei Guardiani della Galassia, ad esempio, sono rimasti solo Rocket e Nebula ma sappiamo che un terzo capitolo della saga è in cantiere. Sarà un prequel o sarà un sequel? Si svolgerà primo o dopo gli eventi di Avengers: Infinity War?
La risposta è arrivata dalla voce più autorevole, quella di James Gunn, attualmente impegnato con la sceneggiatura del film. Rispondendo alla domanda di un fan, il regista ha specificato che il film sarà un sequel.


Certo, la risposta potrebbe essere interpretata anche in maniera sarcastica: James Gunn ha semplicemente detto che Guardiani della Galassia: Vol. 3 arriverà dopo Avengers: Infinity War e tecnicamente è così.
Ma è anche vero che il film arriverà nelle sale dopo Avengers 4. Non conosciamo la trama, ma è opportuno aspettarsi grandi sorprese. I restanti Vendicatori potrebbero riuscire a cambiare il corso degli eventi, riportando in vita tutti gli eroi che sono morti sul campo di battaglia.
Come sempre, solo il tempo potrà darci una risposta.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box-Office USA: Il Re Leone raccoglie 23 milioni di dollari con le anteprime di giovedì 19 Luglio 2019 - 20:22

Il Re Leone ha incassato ben 23 milioni di dollari con le anteprima di giovedì sera

Stillwater: Matt Damon per il regista di Spotlight 19 Luglio 2019 - 20:00

Matt Damon sarà un operaio americano in viaggio in Francia per scagionare la figlia da un'accusa di omicidio

Mattia Torre è morto, addio allo sceneggiatore di Boris 19 Luglio 2019 - 19:49

È morto a 47 anni, dopo una lunga malattia, Mattia Torre, scrittore, autore tv e di fiction, ma anche sceneggiatore e regista.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?