Gli eventi raccontati in Avengers: Infinity War avranno ripercussioni sul futuro di tutto l’Universo Cinematografico Marvel.
Pochi supereroi sono sopravvissuti allo “schiocco” di Thanos. Dei Guardiani della Galassia, ad esempio, sono rimasti solo Rocket e Nebula ma sappiamo che un terzo capitolo della saga è in cantiere. Sarà un prequel o sarà un sequel? Si svolgerà primo o dopo gli eventi di Avengers: Infinity War?
La risposta è arrivata dalla voce più autorevole, quella di James Gunn, attualmente impegnato con la sceneggiatura del film. Rispondendo alla domanda di un fan, il regista ha specificato che il film sarà un sequel.
It will be after.
— James Gunn (@JamesGunn) 18 giugno 2018
Certo, la risposta potrebbe essere interpretata anche in maniera sarcastica: James Gunn ha semplicemente detto che Guardiani della Galassia: Vol. 3 arriverà dopo Avengers: Infinity War e tecnicamente è così.
Ma è anche vero che il film arriverà nelle sale dopo Avengers 4. Non conosciamo la trama, ma è opportuno aspettarsi grandi sorprese. I restanti Vendicatori potrebbero riuscire a cambiare il corso degli eventi, riportando in vita tutti gli eroi che sono morti sul campo di battaglia.
Come sempre, solo il tempo potrà darci una risposta.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/32394]
[widget/artist/7715]