L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gomorra: iniziano le riprese a Londra, ecco la prima foto dal set

Gomorra: iniziano le riprese a Londra, ecco la prima foto dal set

Di Filippo Magnifico

Proseguono le riprese della quarta stagione di Gomorra, che debutterà in Italia su Sky Atlantic nella primavera 2019 e vedrà Marco D’Amore – aka Ciro Di Marzio – passare dietro la macchina da presa per la regia di alcuni episodi. La produzione si è spostata a Londra, come confermato da Salvatore Esposito, aka Genny Savastano. L’attore ha pubblicato su Instagram una foto dal set, annunciando il primo giorno di riprese londinesi:

Ready for our first day of Shooting in London !!! #Gomorra4

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito) in data:

Come sappiamo, le riprese della quarta stagione si divideranno tra Napoli, Bologna e Londra. Dietro la macchina da presa tornerà anche Francesca Comencini, che curerà la supervisione artistica nella nuova stagione raccogliendo il testimone da Stefano Sollima. Dirigeranno alcuni episodi anche Enrico Rosati, Ciro Visco e Claudio Cupellini.

ATTENZIONE: SPOILER

La terza stagione di Gomorra si è conclusa con la morte di Ciro. A Genny (Salvatore Esposito) e Patrizia (Cristiana Dell’Anna) il compito di stabilire un nuovo equilibrio nel sistema, mentre Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) continuano a confermare la loro posizione nel centro di Napoli.

FINE SPOILER

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NNKI9D4″ partner_id=”swfilippo-21″]

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror 15 Settembre 2019 - 17:00

Amanda Seyfried in trattative per Things Heard & Seen il thriller horror di Netflix basato sul libro L'apparenza delle cose

Western Stars: la recensione del film concerto diretto da Bruce Springsteen 15 Settembre 2019 - 16:00

Se si ama l’arte di Bruce Springsteen bisogna sedersi di fronte a Western Stars, ascoltarne le note e la lirica, e magari davanti ad alcune immagini lasciar andare la mente. Ecco la nostra recensione.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!