L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Godzilla vs. Kong – Julian Dennison di Deadpool 2 entra nel cast

Godzilla vs. Kong – Julian Dennison di Deadpool 2 entra nel cast

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Godzilla Vs. Kong sarà una gigantesca rissa fra mostri, parola di Adam Wingard

Julian Dennison che abbiamo molto amato in Deadpool 2 e in Selvaggi in fuga (The Hunt for the Wilderpeople) è entrato nel cast di Godzilla Vs. Kong in un ruolo secondario, reciterà al fianco di Millie Bobby Brown e Kyle Chandler.

La notizia è stata riportata dapprima da That Hashtag Show ed è stata poi confermata da The Hollywood Reporter.

Lo studio ha offerto un ruolo al premio Oscar Frances McDormand, confermata la presenza di Van Marten (Avengers: Infinity War) e Ziyi Zhang (La tigre e il dragone).

Le riprese cominceranno in autunno ad Atlanta, probabilmente a novembre. Alla regia Adam Wingard (You’re Next, The Guest, Blair Witch) mentre la sceneggiatura è opera della writer’s room gestita da Terry Rossio (co-sceneggiatore dei film di Pirati dei Caraibi) che include Patrick McKay e J.D. Payne di Star Trek Beyond, Lindsey Beer di The Kingkiller Chronicles, Cat Vasko di Queen of the Air, T.S. Nowlin di Maze Runner e Pacific Rim Uprising, e il fumettista e sceneggiatore televisivo J. Michael Straczynski.

La pellicola sarà un seguito di Kong: Skull Island e di Godzilla 2, e per la seconda volta racconterà il confronto tra i due kaiju, sul grande schermo.

Il prossimo capitolo della franchise Godzilla 2 verrà distribuito il 22 marzo 2019 negli Stati Uniti mentre Godzilla Vs. Kong verrà distribuito dal 22 maggio 2020.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonti That Hashtag Show, THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Justice League: Zack Snyder parla del sequel ambientato nel “futuro Knightmare” 28 Febbraio 2021 - 9:52

Zack Snyder è stato recentemente ospite della’IGN Fan Fest e ha parlato della sua versione di Justice League e di un potenziale sequel che molto probabilmente non vedrà mai la luce.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.