GUARDA ANCHE: Il ritorno della superfamiglia nella featurette de Gli Incredibili 2
Come sappiamo, la trama de Gli Incredibili 2 ruoterà attorno alla riabilitazione dei supereroi, dichiarati fuorilegge nel prologo del primo film a causa dei danni provocati dalle loro imprese. Ebbene, la nuova clip si sofferma proprio su questo tema: Winston Deavor (Bob Odenkirk) ed Evelyn Deavor (Catherine Keener) spiegano a Mr. Incredible, Elastigirl e Frozone che è necessario cambiare la percezione mediatica dei supereroi, mostrando gli sforzi e i rischi che caratterizzano il loro operato. A tal fine, Evelyn ha progettato delle telecamere minuscole ad altissima risoluzione che, installate nei costumi, permetterebbero al pubblico di vedere le cose dal punto di vista degli eroi, migliorandone la percezione.
Vi ricordo che, come nel primo capitolo, regia e sceneggiatura sono curate dallo stesso Bird, talentuoso autore de Il Gigante di Ferro e Ratatouille, che dà la voce a Edna. Il cast include anche Craig T. Nelson, Holly Hunter, Samuel L. Jackson, Sophia Bush, Sarah Vowell, Huck Milner, Isabella Rossellini e Jonathan Banks; l’uscita americana è attesa per il 15 giugno.
Ecco la clip:
Questa è la sinossi del film:
Helen è chiamata a guidare una campagna per far tornare i supereroi, mentre Bob vive l’eroismo di tutti i giorni a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack Jack, i cui superpoteri vanno ancora scoperti del tutto. La situazione viene sconvolta dall’arrivo di un nuovo cattivo che emerge con un piano astuto e pericoloso, in grado di mettere tutti in pericolo. Ma la famiglia Parr non si tira indietro davanti a questa sfida, specialmente con Siberius dalla sua parte. Ecco ciò che rende questa famiglia davvero incredibile.
LEGGI ANCHE:
– La stampa americana elogia Gli Incredibili 2
– Due clip tratte da Gli Incredibili 2
– Il poster IMAX de Gli Incredibili 2
– I Parr contro il Minatore nella nuova clip de Gli Incredibili 2
– I character poster de Gli Incredibili 2
– Abbiamo visto in anteprima 20 minuti de Gli Incredibili 2
– La recensione di Bao, il corto Pixar che precederà Gli Incredibili 2
– I protagonisti de Gli Incredibili 2 in uno spot vintage
– Jack Jack in azione in uno sneak peek de Gli Incredibili 2 in uno spot vintage
– Il nuovo trailer de Gli Incredibili 2
– Il poster de Gli Incredibili 2
– Le star celebrano Edna Mode nella nuova featurette de Gli Incredibili 2
– Mr. Incredible è l’uomo di casa nel nuovo spot de Gli Incredibili 2
– Lo sneak peek de Gli Incredibili 2
– Il ritorno di Edna Mode nel nuovo poster de Gli Incredibili 2
– Uno sguardo ai personaggi de Gli Incredibili 2 nei nuovi concept art
– Il primo teaser de Gli Incredibili 2
– Bob Odenkirk e Catherine Keener nel cast vocale de Gli Incredibili 2
La colonna sonora è composta nuovamente da Michael Giacchino.
Sarà interessante scoprire quale direzione prenderà il sequel, ma non ci sono dubbi sul fatto che sarà molto diverso dagli attuali cinecomic; in fondo, Gli Incredibili non si nutriva soltanto dell’immaginario supereroistico, ma attingeva anche dalla tradizione dello spionaggio “classico”, soprattutto i primi 007. Inoltre, gli elementi da commedia e da family movie erano molto forti.
L’uscita americana è prevista per il 15 giugno 2018.
Fonte: Youtube
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DE GLI INCREDIBILI 2!