Gintama 2: The Law is Surely There to be Broken, trama e poster

Gintama 2: The Law is Surely There to be Broken, trama e poster

Di Marlen Vazzoler

Da quando è stato annunciato l’inizio della lavorazione del seguito del live action di Gintama, il film basato sul manga di Hideaki Sorachi è stato provvisoriamente chiamato Gintama 2, ma finalmente l’account twitter ufficiale del film ha svelato il titolo: Gintama 2: Okite wa Yaburu Tame ni Koso Aru (The Law is Surely There to be Broken).

La pellicola copre due archi molto famosi del manga edito da Edizioni Star Comics: ‘Shinsengumi Douran-hen/La crisi dei Shinsengumi’ (capitolo 158-168) e ‘Shogun Settai-hen/Il ricevimento dello Shogun’ che introduce il 14° Shogun, Shigeshige Tokugawa.
Ricordiamo che il primo film copriva i capitoli 83-84 (Kabuto-gari) e 89-97 (arco di Benizakura) mentre la serie web ha coperto l’arco di Mitsuba (129-132).

Anche in questo caso la pellicola sarà accompagnata da una mini serie scritta e diretta da Yūichi Fukuda che verrà trasmessa in agosto in streaming dalla piattaforma dTV della Docomo. Confermata la presenza di Shun Oguri (Gintoki Sakata), Kankurō Nakamura (Isao Kondou), Yuuya Yagira (Toushirou Hijikata), Ryō Yoshizawa (Sougo Okita) e Kanna Hashimoto (Kagura) autrice del poster che vedete qui sopra.

Per quanto riguarda il film rivedremo: Shun Oguri (Gintoki Sakata), Masaki Suda (Shinpachi Shimura), Kanna Hashimoto (Kagura), Masami Nagasawa (Tae Shimura), Masaki Okada (Kotarō Katsura), non è stato confermato se Elizabeth verrà ancora interpretata da Takayuki Yamada.

Tsuyoshi Muro (Gengai Hiraga)

Midoriko Kimura (Otose)

Tsuyoshi Dōmoto (Shinsuke Takasugi)

Yuuya Yagira (Toushirou Hijikata)

Kankurō Nakamura (Isao Kondou)

Ryō Yoshizawa (Sougo Okita)

Jiro Sato interpreterà un nuovo personaggio

Sono inoltre stati annunciati cinque nuovi personaggi, che possiamo vedere ritratti in questi poster, singolarmente e in gruppo:

Gintama 2: Okite wa Yaburu Tame ni Koso Aru (The Law is Surely There to be Broken) verrà distribuito nei cinema giapponesi il 17 agosto.

Fonti Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sean Gunn sarà Maxwell Lord nel nuovo DC Universe 9 Dicembre 2023 - 13:30

Sean Gunn interpreterà Maxwell Lord nel nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran, ma non sappiamo quando debutterà.

Echo “piacerà ai fan di Daredevil”, ecco le prime reazioni 8 Dicembre 2023 - 10:30

I primi commenti della stampa americana elogiano la brutalità e i toni di Echo, ma anche l'interpretazione di Alaqua Cox.

Aquaman e il regno perduto, un trailer internazionale con scene inedite 7 Dicembre 2023 - 13:00

È disponibile il trailer cinese di Aquaman e il regno perduto, molto ricco d'azione e di scene inedite. L'uscita è attesa per il 20 dicembre.

Deadpool 3: Ryan Reynolds non è contento degli spoiler, il suo messaggio 6 Dicembre 2023 - 18:45

Ryan Reynolds, attualmente impegnato con le riprese di Deadpool 3, è preoccupato per i leak che rischiano di rovinare l’effetto sorpresa del suo film.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI