L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gargoyles – Jordan Peele vuole fare il film per la Disney

Gargoyles – Jordan Peele vuole fare il film per la Disney

Di Marlen Vazzoler

Ricordate Gargoyles, la serie animata della Disney degli anni novanta? Nell’ultima newsletter di The Ankler Richard Rushfield afferma che il premio Oscar Jordan Peele è andato alla Disney per proporsi come regista di una versione cinematografica del popolare cartone.

Ma invece di dare il via libera al progetto o di rifiutare la proposta, pare che lo studio abbia deciso di non compiere nessuna mossa:

“Come puoi rifiutare Jordan Peele? Beh, non puoi. Chi vuole essere responsabile di quella decisione? Quindi, in assenza di un buon motivo per dire di no, ma ostacolati dalla loro scatola dei grandi IP dal dire di sì, la Disney sta rallentando la decisione. Spera, a quanto pare, che se lascerà trascorrere del tempo, firmerà altre offerte altrove, e il progetto svanirà”.

Rushfield suggerisce che l’idea di Peele non si adatta perfettamente ai brand dello studio, e per questo viene considerata un rischio.

Fonte The Ankler

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.