L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones – Potrebbero realizzare un altro pilot, lo rivela George RR Martin

Game of Thrones – Potrebbero realizzare un altro pilot, lo rivela George RR Martin

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: in arrivo un serie prequel, è ufficiale!

Nuove informazioni sul pilot ordinato dalla HBO sul prequel di Game of Thrones sono state svelate da George R. R. Martin in persona sul suo nuovo sito ufficiale, Not a Blog.

“Questo mette davvero il PRE in prequel, dato che si svolgerà non novanta anni prima di GAME OF THRONES (come Dunk & Egg), o qualche centinaia di anni, bensì diecimila anni [prima] (beh, supponendo che le storie orali sui Primi Uomini siano accurate, ma ci sono dei maestri della cittadella che insistono che sia durata solo la metà). Siamo all’inizio del processo, ovviamente, con l’ordine del pilota appena dato, quindi non abbiamo ancora un regista, o un cast, o una location, o persino un titolo. (Il mio voto andrebbe a THE LONG NIGHT, che dice tutto, ma sarei sorpreso se finiremo con questo. Molto probabilmente HBO vorrà inserire la frase “game of thrones” da qualche parte. Lo sapremo prima o poi).”

Martin ha voluto precisare che il suo coinvolgimento sarà limitato alla consulenza, almeno per il momento, perché sta ancora lavorando al sesto libro.

“Mi sono consultato con tutti gli sceneggiatori degli show che succederanno, e molti di loro mi hanno visitato a Santa Fe per delle lunghe giornate di confronti, e siamo andati avanti e indietro via e-mail, testo e telefono, quindi sono stato sicuramente coinvolto… ma in realtà, i riconoscimenti qui dovrebbero andare a Jane. È stata un’emozione assoluta lavorare con .. e mio dio, che talento.
[…] (E sì, prima che me lo chiediate, il lavoro su WINDS OF WINTER continua e rimane la mia massima priorità. È ridicolo pensare diversamente. Se non fossi occupato con WINDS, non pensate che potrei sceneggiare io stesso uno o più di questi pilot? Non è che non abbia mai scritto per la TV…)”

E gli altri prequel in sviluppo?

“Sapete che abbiamo iniziato con quattro [show], e alla fine siamo arrivati a cinque. Uno di questi è stato accantonato, da quanto ho capito e, naturalmente, il pilot di Jane verrà presto girato. Ma questo non significa che gli altri siano morti. Altri tre prequel di GAME OF THRONES, ambientati in epoche diverse e con personaggi e trame diversi, rimangono attivamente in sviluppo. Tutto ciò che mi viene detto indica che potremmo filmare almeno un altro pilota, e forse più di uno, negli anni a venire. Dopotutto, abbiamo un intero mondo e decine di migliaia di anni di storia con cui giocare. Ma questa è la televisione, quindi nulla è certo.”

Fonte Not a Blog

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il regista descrive una scena tagliata con la trasformazione di Señor Scratchy 9 Marzo 2021 - 12:30

Nel finale di WandaVision doveva esserci una scena con Darcy, Monica, Ralph, Billy e Tommy in fuga dal demoniaco Señor Scratchy, ma è stata tagliata.

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.