L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones: Kit Harington ed Emilia Clarke dicono addio alla serie

Game of Thrones: Kit Harington ed Emilia Clarke dicono addio alla serie

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: in arrivo un serie prequel, è ufficiale!

Come sappiamo, la saga di Game of Thrones si concluderà con l’ottava stagione, attualmente in lavorazione. È già stata confermata la realizzazione di una serie prequel, è vero, ma ci toccherà salutare tutti quei personaggi che abbiamo imparato ad amare (e in alcuni casi ad odiare) nel corso degli anni. E sono gli stessi attori a ricordarcelo in questi giorni, lentamente il cast sta ultimando le riprese e stanno arrivando le immancabili frasi di addio. Si comincia con Emilia Clarke, aka Daenerys Targaryen, che ha pubblicato il suo messaggio su Instagram:

Sono salita su una barca per dire addio alla terra che è stata la mia seconda casa per quasi dieci anni. Che viaggio! Grazie Game of Thrones per avermi dato la vita che non avrei mai immaginato di poter avere e una famiglia di cui sentirò sempre la mancanza.

Proseguiamo con Kit Harington, che durante una recente intervista con Entertainment Weekly ha parlato dei suoi piani per il futuro e di come, purtroppo, dovrà sbarazzarsi di Jon Snow:

Vorrei allontanarmi per un po’, godere l’anonimato. Tagliare i capelli corti e fare in modo che sia il più diverso possibile da Jon Snow. Sarà difficile con la barba, perché mi piace, ma è una cosa che devo fare, non potrò affrontare un nuovo ruolo con il look di Jon Snow. È stato un ruolo fantastico ma devo sbarazzarmene.

L’ottava a ultima stagione di Game of Thrones arriverà nel 2019.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 8 – Christopher McQuarrie diffonde una nuova foto per il 60° compleanno di Tom Cruise 4 Luglio 2022 - 17:30

La star della saga di Mission: Impossible ha compiuto 60 anni; il regista ha voluto renderle omaggio con la foto di un rischioso stunt

Astérix et Obélix: l’empire du Milieu, ecco il primo poster 4 Luglio 2022 - 16:43

Astérix et Obélix: l'empire du Milieu verrà distribuito da Pathé nelle sale francesi dal 1° febbraio 2023.

Dune: Part Two, le riprese in Veneto oggi e domani 4 Luglio 2022 - 16:00

La produzione girerà per due giorni alla Tomba Brion, ma le riprese vere e proprie partiranno il 21 luglio a Budapest

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.