LEGGI ANCHE: Game of Thrones: in arrivo un serie prequel, è ufficiale!
Come sappiamo, la saga di Game of Thrones si concluderà con l’ottava stagione, attualmente in lavorazione. È già stata confermata la realizzazione di una serie prequel, è vero, ma ci toccherà salutare tutti quei personaggi che abbiamo imparato ad amare (e in alcuni casi ad odiare) nel corso degli anni. E sono gli stessi attori a ricordarcelo in questi giorni, lentamente il cast sta ultimando le riprese e stanno arrivando le immancabili frasi di addio. Si comincia con Emilia Clarke, aka Daenerys Targaryen, che ha pubblicato il suo messaggio su Instagram:
Sono salita su una barca per dire addio alla terra che è stata la mia seconda casa per quasi dieci anni. Che viaggio! Grazie Game of Thrones per avermi dato la vita che non avrei mai immaginato di poter avere e una famiglia di cui sentirò sempre la mancanza.
Proseguiamo con Kit Harington, che durante una recente intervista con Entertainment Weekly ha parlato dei suoi piani per il futuro e di come, purtroppo, dovrà sbarazzarsi di Jon Snow:
Vorrei allontanarmi per un po’, godere l’anonimato. Tagliare i capelli corti e fare in modo che sia il più diverso possibile da Jon Snow. Sarà difficile con la barba, perché mi piace, ma è una cosa che devo fare, non potrò affrontare un nuovo ruolo con il look di Jon Snow. È stato un ruolo fantastico ma devo sbarazzarmene.
L’ottava a ultima stagione di Game of Thrones arriverà nel 2019.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/261-il-trono-di-spade]
[widget/artist/41446,41455]