L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gal Gadot, Millie Bobby Brown e altre star ballano nel nuovo video dei Maroon 5

Gal Gadot, Millie Bobby Brown e altre star ballano nel nuovo video dei Maroon 5

Di Lorenzo Pedrazzi

Adam Levine e i Maroon 5 sono tra le più grandi superstar della musica pop contemporanea, quindi non stupisce che siano riusciti ad attrarre un “cast” di altissimo livello per il loro nuovo video, Girls Like You. Il brano è uscito nel 2017 come nona traccia dell’album Red Pill Blues, ma ora la band ne ha pubblicato una nuova versione che si avvale del rap di Cardi B, accompagnata da un videoclip molto suggestivo.

Levine canta al centro di una stanza, mentre la macchina da presa – simulando un piano sequenza – gli ruota attorno, e ogni volta dietro le sue spalle appare una ragazza diversa, che balla e intona il pezzo. Potrete vederlo qui di seguito:

I fan del DC Extended Universe e di Stranger Things noteranno subito Gal Gadot (Wonder Woman in persona) e Millie Bobby Brown (la celeberrima Undici), ma il video ospita anche molte altre figure di Hollywood, della musica e dell’attivismo sociale, come Ellen DeGeneres, Tiffany Haddish, Sarah Silverman, Camila Cabello, Mary J. Blige, Jennifer Lopez, Elizabeth Banks, Lilly Singh, Phoebe Robinson, Ashley Graham, Aly Raisman, Beanie Feldstein, Rita Ora, Chloe Kim, Angy Rivera e Franchesca Ramsey.

Al termine del brano, Levine abbraccia sua moglie Behati Prinsloo e la loro figlia primogenita, Dusty.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

We Are Who We Are: nuovi poster con i protagonisti della serie diretta da Luca Guadagnino 13 Agosto 2020 - 20:45

Ecco il poster ufficiale di We Are Who We Are, la miniserie drammatica targata Sky / HBO diretta da Luca Guadagnino. In più altre locandine, con tutti i protagonisti.

Scott Pilgrim vs. The World: 15 curiosità per i 10 anni del film 13 Agosto 2020 - 20:00

Sono passati 10 anni dall'uscita di Scott Pilgrim vs. The World al cinema: ecco una serie di interessanti curiosità sulla pellicola cult di Edgar Wright!

DC FanDome: Jim Lee ci porta “dietro le quinte” dell’evento online 13 Agosto 2020 - 19:15

Il Direttore Creativo della DC Comics Jim Lee ci porta “dietro le quinte” del DC FanDome in questo video.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.