L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Expendables 4 – Crews fuori per non aver abbandonato la causa sulle molestie sessuali

Expendables 4 – Crews fuori per non aver abbandonato la causa sulle molestie sessuali

Di Marlen Vazzoler

Terry Crews ha dichiarato nel corso della sua testimonianza davanti al Comitato giudiziario del Senato che il produttore della franchise di Expendables Avi Lerner ha chiamato il suo manager affinché l’attore abbandonasse la sua causa civile contro l’agente Adam Venit, per poter far parte del cast del quarto capitolo della franchise.

L’attore ha raccontato come nel 2016, mentre si trovava a una festa con la moglie, è stato assalito sessualmente da un noto agente.

“L’assalto è durato solo dei minuti, ma mi stava effettivamente dicendo, mentre teneva in mano i miei genitali, che aveva il potere. Che aveva il controllo”

Crew ha presentato una denuncia penale contro Venit, ma l’ufficio del procuratore della città di Los Angeles ha deciso di non perseguire perché l’incidente non è più in prescrizione. Crews ha poi intentato una causa civile contro Venit e William Morris Endeavour.

La senatrice Amy Klobuchar ha chiesto a Crew se ha un ruolo in Expendables 4:

“No. Semplicemente perché questo stesso produttore [Lerner] è sotto la sua… indagine. Gli abusatori proteggono gli abusatori – e questa è una cosa che dovevo decidere, se avevo intenzione di porre dei limiti. Farò parte di questo o prenderò una posizione, e ci sono dei progetti che ho dovuto rifiutare”.

Lo stesso Lerner è stato citato per molestie sessuali, ambiente di lavoro ostile e discriminazione di genere da una donna identificata col nome Jane Roe. Al momento della denuncia il produttore ha respinto le accuse definendole delle bugie e uno scherzo.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mayans MC: direttamente dal Comic-Con, il trailer della seconda stagione 19 Luglio 2019 - 21:11

Eccoli trailer della seconda stagione di Mayans MC, lo spin-off di Sons of Anarchy.

Halloween: confermati due sequel, Halloween Kills e Halloween Ends! 19 Luglio 2019 - 20:49

In arrivo due sequel di Halloween, l’horror diretto da David Gordon Green, è ufficiale!

The Terror: Infamy, nuova featurette dalla serie Amazon 19 Luglio 2019 - 20:45

La seconda stagione della serie ci porterà nei campi di prigionia nippo-americani della Seconda Guerra Mondiale

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?