L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Expendables 4 – Crews fuori per non aver abbandonato la causa sulle molestie sessuali

Expendables 4 – Crews fuori per non aver abbandonato la causa sulle molestie sessuali

Di Marlen Vazzoler

Terry Crews ha dichiarato nel corso della sua testimonianza davanti al Comitato giudiziario del Senato che il produttore della franchise di Expendables Avi Lerner ha chiamato il suo manager affinché l’attore abbandonasse la sua causa civile contro l’agente Adam Venit, per poter far parte del cast del quarto capitolo della franchise.

L’attore ha raccontato come nel 2016, mentre si trovava a una festa con la moglie, è stato assalito sessualmente da un noto agente.

“L’assalto è durato solo dei minuti, ma mi stava effettivamente dicendo, mentre teneva in mano i miei genitali, che aveva il potere. Che aveva il controllo”

Crew ha presentato una denuncia penale contro Venit, ma l’ufficio del procuratore della città di Los Angeles ha deciso di non perseguire perché l’incidente non è più in prescrizione. Crews ha poi intentato una causa civile contro Venit e William Morris Endeavour.

La senatrice Amy Klobuchar ha chiesto a Crew se ha un ruolo in Expendables 4:

“No. Semplicemente perché questo stesso produttore [Lerner] è sotto la sua… indagine. Gli abusatori proteggono gli abusatori – e questa è una cosa che dovevo decidere, se avevo intenzione di porre dei limiti. Farò parte di questo o prenderò una posizione, e ci sono dei progetti che ho dovuto rifiutare”.

Lo stesso Lerner è stato citato per molestie sessuali, ambiente di lavoro ostile e discriminazione di genere da una donna identificata col nome Jane Roe. Al momento della denuncia il produttore ha respinto le accuse definendole delle bugie e uno scherzo.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans 3 – Ecco Damaris Lewis con il costume di Blackfire 26 Febbraio 2021 - 10:45

HBO Max ha svelato le prime immagini che ritraggono Damaris Lewis con il costume di Blackfire nella terza stagione di Titans.

Tutti i film horror in tv dal 26 febbraio al 4 marzo 26 Febbraio 2021 - 10:13

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Handmaid’s Tale 4 arriverà il 28 aprile su Hulu, ecco il nuovo teaser trailer 26 Febbraio 2021 - 9:41

La serie distopica con Elisabeth Moss è pronta a tornare con l'intensa nuova stagione

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.