L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Expendables 4 – Crews fuori per non aver abbandonato la causa sulle molestie sessuali

Expendables 4 – Crews fuori per non aver abbandonato la causa sulle molestie sessuali

Di Marlen Vazzoler

Terry Crews ha dichiarato nel corso della sua testimonianza davanti al Comitato giudiziario del Senato che il produttore della franchise di Expendables Avi Lerner ha chiamato il suo manager affinché l’attore abbandonasse la sua causa civile contro l’agente Adam Venit, per poter far parte del cast del quarto capitolo della franchise.

L’attore ha raccontato come nel 2016, mentre si trovava a una festa con la moglie, è stato assalito sessualmente da un noto agente.

“L’assalto è durato solo dei minuti, ma mi stava effettivamente dicendo, mentre teneva in mano i miei genitali, che aveva il potere. Che aveva il controllo”

Crew ha presentato una denuncia penale contro Venit, ma l’ufficio del procuratore della città di Los Angeles ha deciso di non perseguire perché l’incidente non è più in prescrizione. Crews ha poi intentato una causa civile contro Venit e William Morris Endeavour.

La senatrice Amy Klobuchar ha chiesto a Crew se ha un ruolo in Expendables 4:

“No. Semplicemente perché questo stesso produttore [Lerner] è sotto la sua… indagine. Gli abusatori proteggono gli abusatori – e questa è una cosa che dovevo decidere, se avevo intenzione di porre dei limiti. Farò parte di questo o prenderò una posizione, e ci sono dei progetti che ho dovuto rifiutare”.

Lo stesso Lerner è stato citato per molestie sessuali, ambiente di lavoro ostile e discriminazione di genere da una donna identificata col nome Jane Roe. Al momento della denuncia il produttore ha respinto le accuse definendole delle bugie e uno scherzo.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Priyanka Chopra Jonas sarà protagonista di We Can Be Heroes di Robert Rodriguez 21 Agosto 2019 - 23:51

Il film sarà prodotto da Netflix. La trama è assolutamente segreta.

Sharon Horgan realizzerà il pilot di Shining Vale, commedia horror per Starz 21 Agosto 2019 - 23:30

La creator di Catastrohe e Divorce sarà anche protagonista dello show.

La bambina che amava Tom Gordon di Stephen King diventa un film 21 Agosto 2019 - 21:45

L'ennesimo romanzo di Stephen King ad approdare al cinema. Produce la vedova di George Romero

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.