L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
DORAEMON IL FILM – Nobita e la grande avventura in Antartide, trailer italiano

DORAEMON IL FILM – Nobita e la grande avventura in Antartide, trailer italiano

Di Marlen Vazzoler

Il 37° lungometraggio di Doraemon intitolato DORAEMON IL FILM – Nobita e la grande avventura in Antartide (Eiga Doraemon: Nobita no Nankyoku Kachi Kochi Daibōken) si appresta ad essere distribuito anche in Italia dalla Lucky Red.

Nella pellicola vengono introdotti due nuovi personaggi: Paopao, una creatura misteriosa che ricorda quella apparsa nel film Doraemon The Hero 2009; e Kaara, una ragazza misteriosa, i suoi vestiti lasciano intendere che nasconde qualche segreto.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La trama:

Incapace di sopportare il caldo di metà estate, Doraemon porta Nobita e i suoi amici in un enorme iceberg galleggiante nel Sud del Pacifico. Mentre crea un parco di divertimenti con uno strumento segreto, il gruppo trova un misterioso anello d’oro nel ghiaccio. Dopo aver guardato attentamente determinano che l’anello è stato sepolto in Antartide 100.000 anni fa… quando le persone ancora non ci abitavano!
Doraemon e i suoi amici si dirigono in Antartide alla ricerca del proprietario dell’anello e s’imbattono nelle rovine di un’enorme città sepolta nel ghiaccio. Utilizzando la cintura del tempo di Doraemon, il gruppo viaggia indietro di 100.000 anni e incontra una giovane ragazza Carla e il Professor Hyakkoi che sono legati al misterioso anello. Ma ora il gruppo dovrà lottare per la propria sopravvivenza, mentre Doraemon affronta la crisi del congelamento di tutta la Terra.

DORAEMON IL FILM – Nobita e la grande avventura in Antartide (Eiga Doraemon: Nobita no Nankyoku Kachi Kochi Daibōken) verrà distribuito nei cinema italiani dal 5-11 luglio 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Terminal List: Constance Wu con Chris Pratt nella serie Amazon 2 Marzo 2021 - 12:00

La serie tratta dal romanzo di Jack Carr sarà anche interpretata da Taylor Kitsch e diretta da Antoine Fuqua

Borderlands – Ariana Greenblatt sarà Tiny Tina nel film di Eli Roth 2 Marzo 2021 - 11:30

Ariana Greenblatt (la piccola Gamora di Avengers: Infinity War) interpreterà Tiny Tina nel film di Borderlands diretto da Eli Roth.

Lightyears: Ed O’Neill e Sissy Spacek nella serie sci-fi Amazon 2 Marzo 2021 - 10:30

La storia di una coppia che scopre, nel giardino di casa, una misteriosa stanza che conduce su un lontano pianeta deserto

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.