Eugenio Derbez è entrato a far parte del film live action Dora the Explorer basato sull’omonima serie animata
della Nickelodeon, Dora l’esploratrice.
Derbez interpreterà un malizioso esploratore di nome Alejandro Gutierrez che diventerà l’antagonista di Dora Isabela Moner, che parte per un’avventura con la sua migliore amica, la scimmia Boots e suo cugino Diego.
Alla regia James Bobin mentre la sceneggiatura è firmata da Nick Stoller (The Muppets) e Danielle Sanchez-Witzel.
Dora the Explorer verrà girato in Queensland, Australia, la sua distribuzione nelle sale americane è prevista per il 2 agosto 2019.
Fonte Collider
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.