L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dopo Bumbleebee arriverà uno spin-off su Optimus Prime?

Dopo Bumbleebee arriverà uno spin-off su Optimus Prime?

Di Filippo Magnifico

Con Bumblebee le avventure dei “Robottoni” intraprendono un nuovo percorso. Intervistato da Entertainment Weekly, il produttore Lorenzo di Bonaventura ha spiegato il motivo che ha spinto la produzione a realizzare un film sul “robot giallonero“, invece di proseguire con la saga. In realtà l’idea è nata prima dell’uscita di Transformers: L’Ultimo Cavaliere. Considerando che il film non ha ottenuto il risultato sperato (anche se non si può certo considerare un flop), proseguire con uno spin-off è semplicemente sembrata la scelta più saggia:

Secondo i feedback, i fan desideravano dei film con uno o due robot, perché volevano conoscerli meglio. Abbiamo scelto Bumblebee perché è una figura particolarmente amata ed è anche più emotivo di Optimus Prime. Erano loro i due probabili personaggi.

Questo vuol dire che Optimus Prime è il prossimo candidato per uno spin-off?

Mi piacerebbe molto farlo. Sarebbe un film molto diverso rispetto a Bumblebee ma allo stesso tempo molto interessante.

Questo non esclude altri capitoli delle avventure di Bumblebee:

Se il film sarà un successo potremmo sicuramente avere un secondo capitolo, nessun dubbio. Abbiamo già delle idee per il sequel. Quello che abbiamo capito lavorando con la writer’s room è che ci sono moltissime direzioni da prendere. Potremmo fare un film sui viaggi nel tempo. Si potrebbe tornare indietro nel tempo, viaggiare nel futuro. Abbiamo moltissima scelta.

Questa la sinossi del film:

Trama: È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

Nel cast del film troviamo anche John Cena. Con lui Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny, Rachel Crow. Per quanto riguarda il lato “robotico” della storia, è stato confermato anche il ritorno di Optimus Prime. Dietro la macchina da presa troveremo Travis Knight, regista dello splendido Kubo e la spada magica.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NO8VO2S” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Clerks III: Kevin Smith pubblica una nuova immagine in attesa del trailer 3 Luglio 2022 - 13:00

Il trailer di Clerks III arriverà il 6 luglio, nel frattempo fatevi un tuffo nella nostalgia con la nuova immagine postata da Kevin Smith

Jessica Jones tornerà nella serie di Daredevil per Disney+? 3 Luglio 2022 - 12:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Jessica Jones farà capolino nella nuova serie di Daredevil per Disney+.

Denzel Washington riceverà la Medal of Freedom presidenziale 3 Luglio 2022 - 11:00

Il presidente USA Joe Biden consegnerà l'annuale riconoscimento il 7 luglio alla Casa Bianca

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.