L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dopo Bumbleebee arriverà uno spin-off su Optimus Prime?

Dopo Bumbleebee arriverà uno spin-off su Optimus Prime?

Di Filippo Magnifico

Con Bumblebee le avventure dei “Robottoni” intraprendono un nuovo percorso. Intervistato da Entertainment Weekly, il produttore Lorenzo di Bonaventura ha spiegato il motivo che ha spinto la produzione a realizzare un film sul “robot giallonero“, invece di proseguire con la saga. In realtà l’idea è nata prima dell’uscita di Transformers: L’Ultimo Cavaliere. Considerando che il film non ha ottenuto il risultato sperato (anche se non si può certo considerare un flop), proseguire con uno spin-off è semplicemente sembrata la scelta più saggia:

Secondo i feedback, i fan desideravano dei film con uno o due robot, perché volevano conoscerli meglio. Abbiamo scelto Bumblebee perché è una figura particolarmente amata ed è anche più emotivo di Optimus Prime. Erano loro i due probabili personaggi.

Questo vuol dire che Optimus Prime è il prossimo candidato per uno spin-off?

Mi piacerebbe molto farlo. Sarebbe un film molto diverso rispetto a Bumblebee ma allo stesso tempo molto interessante.

Questo non esclude altri capitoli delle avventure di Bumblebee:

Se il film sarà un successo potremmo sicuramente avere un secondo capitolo, nessun dubbio. Abbiamo già delle idee per il sequel. Quello che abbiamo capito lavorando con la writer’s room è che ci sono moltissime direzioni da prendere. Potremmo fare un film sui viaggi nel tempo. Si potrebbe tornare indietro nel tempo, viaggiare nel futuro. Abbiamo moltissima scelta.

Questa la sinossi del film:

Trama: È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

Nel cast del film troviamo anche John Cena. Con lui Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny, Rachel Crow. Per quanto riguarda il lato “robotico” della storia, è stato confermato anche il ritorno di Optimus Prime. Dietro la macchina da presa troveremo Travis Knight, regista dello splendido Kubo e la spada magica.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NO8VO2S” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.