Un nuovo look verrà sfoggiato da Mal, Evie, Carlos e Jay in Descendants 3, il Disney Channel Original Movie annunciato
per il 2019 che vedrà i giovani protagonisti lottare contro un nuovo villain, il padre di Mal.
Mal (Dove Cameron) la figlia di Malefica cambia il colore dei suoi eccentrici capelli da fucsia a viola, mentre Evie (Sofia Carson) non veste più il suo caratteristico total blue, come nei primi due episodi, ma sceglie il rosso e il nero. Al loro fianco, come sempre, Jay (Booboo Stewart) il figlio di Jafar e Carlos (Cameron Boyce) il figlio di Crudelia De Mon.
In Descendants 3 gli adolescenti più cattivi di sempre fronteggeranno il padre di Mal, pronto a minacciare la serenità del Regno di Auradon.
Nel cast ritroviamo Mitchell Hope, nel ruolo di Re Ben, mentre China Anne McClain sarà nuovamente Uma, la temutissima figlia di Ursula; Thomas Doherty e Dylan Playfair nei panni di Harry e Gil, eredi rispettivamente di Capitan Uncino e Gaston. Insieme a loro ritorna anche Sarah Jeffery, nelle vesti dell’incantevole Audrey, la figlia della Bella Addormentata.
Diretto dal vincitore di un Emmy Award Kenny Ortega (High School Musical e Camp Rock) il film sarà disponibile su Disney Channel nel 2019.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.