L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kimetsu no Yaiba – Trailer e visual dell’anime dello studio ufotable

Kimetsu no Yaiba – Trailer e visual dell’anime dello studio ufotable

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Registrati i domini degli anime di Kimetsu no Yaiba e The Promised Neverland

Come vi avevamo anticipato ai primi di maggio, anche il manga Kimetsu no Yaiba (Demon Slayer titolo internazionale, ndr.) di Koyoharu Gotōge pubblicato sul Weekly Shōnen Jump verrà adattato in una serie animata realizzata dallo studio ufotable (Fate/Zero, Kara no Kyoukai, Katsugeki: Touken Ranbu).

Qui possiamo vedere l’annuncio sul 27° numero della rivista e per commemorare l’evento il Weekly Shonen Jump ha chiesto ai lettori di scrivere le loro battute preferite del manga.

La cover del Jump

Il sito ufficiale è stato lanciato questa mattina in Giappone, seguito dalla pubblicazione della prima visual in cui sono ritratti i due protagonisti: Tanjiro e la sorella Nezuko, trasformata in un demone.

E del primo trailer (localizzato in Giappone). Ma a differenza di The Promised Neverland il video contiene il primo assaggio dell’animazione:

Nel video vediamo Tanjiro mentre brandisce la sua katana, importantissima nella sua lotta contro i demoni.

La storia:

Sin dai tempi antichi, girano voci sui demoni mangiatori di uomini in agguato nei boschi. Per questo motivo, la gente non si avventura mai di notte. La leggenda narra che anche un cacciatore di demoni vaga per tutta la notte, dando la caccia a questi demoni assetati di sangue. Per il giovane Tanjiro, queste voci diventeranno presto una dura realtà…
Periodo Taishō, Giappone.
Fin dalla morte di suo padre, Tanjiro si è preso cura del sostentamento della sua famiglia. Sebbene le loro vite possono essere state temprate dalla tragedia, hanno trovato la felicità. Ma quel calore effimero viene un giorno spezzato quando Tanjiro trova la sua famiglia massacrata e l’unica sopravvissuta, sua sorella Nezuko, trasformata in un demone. Con sua sorpresa, tuttavia, Nezuko mostra ancora i segni di emozioni e pensieri umani…
I due partono per un viaggio alla ricerca del demone che ha ucciso la loro famiglia per far tornare umana sua sorella.

La pubblicazione di Kimetsu no Yaiba è iniziata sul numero 11 dell’anno 016 del Jump, il manga è basato su una storia breve intitolata Kagari-gari che ha ricevuto una menzione alla 70ma edizione del Jump Treasure New Face Manga Award nel 2013.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix distribuirà in Blu-Ray il director’s cut di Hill House 18 Agosto 2019 - 11:00

La serie di Mike Flanagan arriverà in versione estesa in home video

Box Office Italia: Fast & Furious – Hobbs & Shaw verso i 4 milioni 18 Agosto 2019 - 9:55

Fast & Furious – Hobbs & Shaw vola verso i 4 milioni. Seguono Crawl - Intrappolati e Men in Black International.

IT CAPITOLO DUE: Pennywise ha fame nel nuovo trailer IMAX 18 Agosto 2019 - 9:00

Il 5 settembre arriverà nelle nostre sale IT CAPITOLO DUE. Nell’attesa ecco un nuovo, terrificante teaser trailer con Pennywise e perdenti adulti.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...