David Gyasi nel cast di Maleficent II

David Gyasi nel cast di Maleficent II

Di Agnese

Le riprese sono già iniziate per Maleficent II e nel cast troviamo anche David Gyasi. L’attore, già visto in numerosi ruoli cinematografici e in diverse serie TV,
david_gyasi_maleficent_2
reciterà accanto ad Angelina Jolie, Elle Fanning e Michelle Pfeiffer.

David Gyasi è l’ultima new entry nel cast di Maleficent II. L’attore è noto per aver recitato in Cloud Atlas delle sorelle Wachowski e in Interstellar di Christopher Nolan. Di recente è anche apparso nella serie TV a sfondo epico Troy e nel dramma fantascientifico di Netflix, Annientamento.

In Maleficent II vedremo tornare Angelina Jolie nel ruolo di Malefica. Elle Fanning vestirà nuovamente i panni di Aurora mentre il cattivo avrà il volto di Ed Skrein. Il principe Filippo non sarà più Brenton Thwaites ma sarà interpretato da Harris Dickinson. Nel cast anche Michelle Pfeiffer, Jenn Murray di Animali Fantastici e Dove Trovarli e Chiwetel Ejiofor di Doctor Strange .
Alla regia troveremo Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar). La versione più recente della sceneggiatura è opera di Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster.
Ancora non abbiamo nessun ulteriore dettaglio sulla trama o sulla data d’uscita prevista per il film.
[Fonte: Deadline]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI