Da Macchine Mortali a Spider-Man: Un nuovo universo, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Macchine Mortali a Spider-Man: Un nuovo universo, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Quella appena trascorsa è stata, in assoluto, la settimana più ricca di trailer dall’inizio dell’anno: è stato davvero difficile selezionarne solo dieci per la nostra rassegna settimanale… e difatti ne abbiamo scelti undici!
Quali tra questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Tratto dall’omonimo romanzo fantasy di Philip Reeve, è l’atteso adattamento “Jacksoniano” di Macchine Mortali ad aprire le danze: buona visione!

Ben quattro i film animati “di peso” presentati questa settimana con un nuovo trailer: tra questi, un posto d’onore spetta all’unico non sequel ma, comunque, appartenente ad un franchise molto, prolifico. Lucidate gli spararagnatela… Spider-Man: Un nuovo universo sta per arrivare!

Chi ha spaccato Internet? Vi diamo un indizio: è grande, grosso e… cattivo, ma solo di nomea! Ralph e Vanellope tornano nel divertentissimo Ralph Spacca Internet!

Dove può portarvi la fantasia? Ovunque, naturalmente, anche verso nuova avventura alla scoperta di mondi sconosciuti in The LEGO Movie 2, sequel del geniale primo film “corale” dedicato agli iconici mattoncini.

Il terzo e conclusivo capitolo dell’amatissima saga animata targata DreamWorks viene infine svelato tramite un primo, epico trailer: ecco a voi Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto!

Uno dei Transformers più amati sta per arrivare al cinema con la sua prima avventura “in solitario”: Bumblebee è sempre più irresistibile, con il suo look anni ’80!

Damien Chazelle, regista dei cult Whiplash e La La Land, ci narrerà presto della leggendaria figura di Neil Armstrong nel toccante First Man.

Torna la saga Millennium e la sua protagonista Lisbeth Salander, nata dalla penna dello scrittore Stieg Larsson. Questa volta nei suoi panni si calerà la nota attrice Claire Foy, per questo nuovo capitolo dal titolo “Quello che non uccide“.

Bradley Cooper, Lady Gaga e tanto amore per la musica nel primo trailer di A Star Is Born, ispirato remake di un grande classico.

È arrivata la resa dei conti tra Laurie Strode e il folle Michael Myers? Sembrerebbe proprio di sì grazie al nuovo film della saga, intitolato semplicemente Halloween.

Sempre restando in tema di tensione e spaventi, ma con un tono decisamente diverso, ecco Suspiria, remake dell’omonimo cult di Dario Argento firmato da Luca Guadagnino, con tra i protagonisti Dakota Johnson e Tilda Swinton.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI