L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Creed 2 a Gli Incredibili 2, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Creed 2 a Gli Incredibili 2, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Ben ritrovati alla nostra speciale rubrica, che ogni settimana vi propone il meglio dei trailer usciti sul web negli ultimi sette giorni! Quali tra questi riusciranno ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Cominciamo con un trailer… che stende: quello di Creed II, dove Adonis (Michael B. Jordan) combatte la sfida della sua vita nel sequel del riuscito spin-off di Rocky.

Nuovo, spettacolare trailer italiano per Gli Incredibili 2, la nuova avventura cinematografica della super famiglia targata Disney•Pixar, che ritorna al cinema a 14 anni di distanza dal primo capitolo.

Ewan McGregor e… Winnie the Pooh nel nuovo trailer italiano del film Disney Ritorno al Bosco dei 100 Acri, sorta di sequel live action delle classiche avventure di Christopher Robin.

Il pericoloso Ghost entra in azione nel nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp, dove Hope Van Dyne e Hank Pym chiedono l’aiuto di Scott Lang per fermare la supervillain.

Riflettori puntati sul personaggio di Jason Statham e la sua lotta contro il Megalodonte Meg‘ nel nuovo trailer internazionale di Shark: Il primo squalo.

Dopo Darkness, Fragile – A Ghost Story e [REC] il regista Jaume Balaguerò è pronto per tornare nelle nostre sale con una nuova, inquietante pellicola: La Settima Musa.

Kodi Smit-McPhee è il protagonista di Alpha: Un’amicizia forte come la vita, pellicola diretta da Albert Hughes e ambientata durante l’Era glaciale.

Il grande Robert Zemeckis propone l’originale e interessantissimo Welcome to Marwen, dove un uomo si rivolge all’arte e alla fantasia per superare un trauma violento.

Il 37° lungometraggio di Doraemon, Nobita e la grande avventura in Antartide, arriva anche nelle sale italiane per un evento speciale targato Lucky Red: ecco il trailer!

Chiudiamo sul filo della tensione con il nuovo trailer per Searching, il thriller diretto da Aneesh Chaganty che si svolge interamente sugli schermi dei computer.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.