L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cumberbatch salva un ciclista di Deliveroo da una banda di rapinatori

Cumberbatch salva un ciclista di Deliveroo da una banda di rapinatori

Di Marlen Vazzoler

Benedict Cumberbatch ha combattuto contro un gruppo di quattro criminali che hanno assalito un ciclista indifeso di Deliveroo.

L’attore si trovava a bordo di una Uber con la moglie, Sophie Hunter, vicino al 221B di Baker Street a Londra (dove si trova la fittizia casa di Sherlock Holmes, ruolo da lui interpretato nello show della BBC, ndr.).

Vicino a Marylebone High Street l’attore ha visto l’aggressione, ha fatto fermare la macchina ed è uscito al salvataggio dell’uomo gridando ‘Lasciatelo stare‘.

I criminali avevano picchiato il ciclista indifeso ed lo avevano colpito in testa con una bottiglia. L’attore ha trascinato via i quattro rapinatori dalla vittima insanguinata. I quattro hanno poi provato a prendere a pugni Cumberbatch che li ha respinti, e gli uomini sono poi fuggiti senza rubare nulla.

L’autista Manuel Dias, 53 anni, ha dichiarato:

“Stavo portando Benedict e sua moglie a un club – ma non sapevo inizialmente chi era. Stavo per svoltare in Marylebone High Street e abbiamo visto quattro uomini fare i prepotenti con un ciclista di Deliveroo. Il mio passeggero è saltato fuori, correndo ed ha trascinato via gli uomini. Si sono voltati verso di lui e sembrava che la situazione stesse per degenerare, così mi sono unito a loro.
Il ciclista è stato fortunato, Benedict è un supereroe. Stava lì in piedi dando degli ordini in strada, urlando: ‘Lasciatelo in pace’. Solo allora ho riconosciuto Benedict. Poi è diventato tutto un po’ surreale. Ecco Sherlock Holmes che combatte contro quattro assalitori proprio dietro l’angolo di Baker Street. Ne avevo fermato uno e Benedict un altro. Sembrava che sapesse esattamente quello che stava facendo. È stato molto coraggioso. Ha fatto lui il grosso, ad essere onesti.
Hanno provato a colpirlo ma si è difeso e li ha respinti. Non è rimasto ferito. Credo che abbiano riconosciuto che era Benedict e che siano fuggiti.
Ha chiesto al ciclista come stava e quando gli ha detto ‘Sto bene’. L’ha abbracciato”.

Cumberbatch ha insistito sul fatto che non è un eroe e che ‘doveva’ aiutare la vittima.

“L’ho fatto per, beh, dovevo farlo…”

Fonte Independent, The Sun

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La Famiglia Proud: Più Forte e Orgogliosa – Il trailer italiano della serie animata 21 Gennaio 2022 - 12:25

La Famiglia Proud: Più Forte e Orgogliosa, la serie animata che segna il ritorno della Famiglia Proud, arriverà su Disney+ il 23 febbraio. Ecco il trailer.

Law & Order: il teaser del revival, Jack McCoy è tornato! 21 Gennaio 2022 - 11:45

La classica serie tornerà con la stagione 21 su NBC il 24 febbraio. Ecco il teaser trailer, che ci rivela vecchi e nuovi volti

Squid Game: il CEO di Netflix conferma “assolutamente” la stagione 2 21 Gennaio 2022 - 11:36

Ted Sarandos ha confermato di persona che la serie di Hwang Dong-hyuk tornerà con nuovi episodi

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.

The Book of Boba Fett: bestiole giganti senza Rancor(e) 13 Gennaio 2022 - 9:21

Storia breve dei Rancor, cucciolosi mostri carnivori di casa sotto la residenza di Jabba the Hutt.