L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crypto – Alexis Bledel, Kurt Russell, Beau Knapp nel cast, iniziate le riprese

Crypto – Alexis Bledel, Kurt Russell, Beau Knapp nel cast, iniziate le riprese

Di Marlen Vazzoler

Beau Knapp (Seven Seconds), Alexis Bledel (The Handmaid’s Tale, Gilmore Girls), Kurt Russell (The Hateful Eight), Luke Hemsworth (Westworld), Jeremie Harris (Legion) e Vincent Kartheiser (Mad Men) sono entrati a far parte del thriller indipendente Crypto diretto da John Stalberg Jr. (High School).

Sceneggiata da Carlyle Eubank e David Frigerio (The Signal), la pellicola è basata su una storia ideata da Jeffrey Ingber descritta come un thriller nel tono di Il socio e Uomini che odiano le donne.

Crypto è incentrato su un giovane agente dell’anti-riciclaggio (Knapp) incaricato di indagare un’intricata rete di corruzione e frode nella remota città natale a New York, dove suo padre (Russell) e suo fratello (Hemsworth) stanno lottando per mantenere a galla la fattoria di famiglia in un panorama economico in evoluzione. L’agente si ritrova rapidamente invischiato in un pericoloso mondo criminale popolato da una misteriosa mercante d’arte (Bledel), un appassionato di criptovaluta diventato un cyber-segugio (Harris) e un commercialista corrotto (Kartheiser) che esegue gli ordini di spietati clienti.

Prodotto da Jordan Yale Levine della Yale Prods. e da Jordan Beckerman e David Frigerio, il film ha come produttori esecutivi: Michael J. Rothstein e Siena Oberman della Yale Prods., Clay Epstein, Joseph Siprut, Shaun Sanghani e Zac Weinstein. Sono co-produttori esecutivi Jon Keeyes, Russ Posternak e Jesse Korman della Yale Prods.

Le riprese si stanno svolgendo a New York.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wes Anderson parlerà di animazione ad Annecy 2020 22 Febbraio 2020 - 16:07

Wes Anderson con Jason Schwartzman e Roman Coppola sarà ospite della 60esima edizione del Festival di Annecy, per parlare di animazione

Volevo nascondermi: Elio Germano è Antonio Ligabue nelle nuove clip 22 Febbraio 2020 - 15:00

Dopo Pierfrancesco Favino in Hammamet di Gianni Amelio, è il turno di Elio Germano. Anche lui è irriconoscibile in Volevo nascondermi. Ecco due nuove clip.

Kumail Nanjiani protagonista del thriller politico The Independent 22 Febbraio 2020 - 14:00

La star de Gli Eterni sarà un giornalista alle prese con una cospirazione

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.