L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crypto – Alexis Bledel, Kurt Russell, Beau Knapp nel cast, iniziate le riprese

Crypto – Alexis Bledel, Kurt Russell, Beau Knapp nel cast, iniziate le riprese

Di Marlen Vazzoler

Beau Knapp (Seven Seconds), Alexis Bledel (The Handmaid’s Tale, Gilmore Girls), Kurt Russell (The Hateful Eight), Luke Hemsworth (Westworld), Jeremie Harris (Legion) e Vincent Kartheiser (Mad Men) sono entrati a far parte del thriller indipendente Crypto diretto da John Stalberg Jr. (High School).

Sceneggiata da Carlyle Eubank e David Frigerio (The Signal), la pellicola è basata su una storia ideata da Jeffrey Ingber descritta come un thriller nel tono di Il socio e Uomini che odiano le donne.

Crypto è incentrato su un giovane agente dell’anti-riciclaggio (Knapp) incaricato di indagare un’intricata rete di corruzione e frode nella remota città natale a New York, dove suo padre (Russell) e suo fratello (Hemsworth) stanno lottando per mantenere a galla la fattoria di famiglia in un panorama economico in evoluzione. L’agente si ritrova rapidamente invischiato in un pericoloso mondo criminale popolato da una misteriosa mercante d’arte (Bledel), un appassionato di criptovaluta diventato un cyber-segugio (Harris) e un commercialista corrotto (Kartheiser) che esegue gli ordini di spietati clienti.

Prodotto da Jordan Yale Levine della Yale Prods. e da Jordan Beckerman e David Frigerio, il film ha come produttori esecutivi: Michael J. Rothstein e Siena Oberman della Yale Prods., Clay Epstein, Joseph Siprut, Shaun Sanghani e Zac Weinstein. Sono co-produttori esecutivi Jon Keeyes, Russ Posternak e Jesse Korman della Yale Prods.

Le riprese si stanno svolgendo a New York.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Terminal List: Constance Wu con Chris Pratt nella serie Amazon 2 Marzo 2021 - 12:00

La serie tratta dal romanzo di Jack Carr sarà anche interpretata da Taylor Kitsch e diretta da Antoine Fuqua

Borderlands – Ariana Greenblatt sarà Tiny Tina nel film di Eli Roth 2 Marzo 2021 - 11:30

Ariana Greenblatt (la piccola Gamora di Avengers: Infinity War) interpreterà Tiny Tina nel film di Borderlands diretto da Eli Roth.

Lightyears: Ed O’Neill e Sissy Spacek nella serie sci-fi Amazon 2 Marzo 2021 - 10:30

La storia di una coppia che scopre, nel giardino di casa, una misteriosa stanza che conduce su un lontano pianeta deserto

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.