Cinema Casting

Crypto – Alexis Bledel, Kurt Russell, Beau Knapp nel cast, iniziate le riprese

Pubblicato il 16 giugno 2018 di Marlen Vazzoler

Beau Knapp (Seven Seconds), Alexis Bledel (The Handmaid’s Tale, Gilmore Girls), Kurt Russell (The Hateful Eight), Luke Hemsworth (Westworld), Jeremie Harris (Legion) e Vincent Kartheiser (Mad Men) sono entrati a far parte del thriller indipendente Crypto diretto da John Stalberg Jr. (High School).

Sceneggiata da Carlyle Eubank e David Frigerio (The Signal), la pellicola è basata su una storia ideata da Jeffrey Ingber descritta come un thriller nel tono di Il socio e Uomini che odiano le donne.

Crypto è incentrato su un giovane agente dell’anti-riciclaggio (Knapp) incaricato di indagare un’intricata rete di corruzione e frode nella remota città natale a New York, dove suo padre (Russell) e suo fratello (Hemsworth) stanno lottando per mantenere a galla la fattoria di famiglia in un panorama economico in evoluzione. L’agente si ritrova rapidamente invischiato in un pericoloso mondo criminale popolato da una misteriosa mercante d’arte (Bledel), un appassionato di criptovaluta diventato un cyber-segugio (Harris) e un commercialista corrotto (Kartheiser) che esegue gli ordini di spietati clienti.

Prodotto da Jordan Yale Levine della Yale Prods. e da Jordan Beckerman e David Frigerio, il film ha come produttori esecutivi: Michael J. Rothstein e Siena Oberman della Yale Prods., Clay Epstein, Joseph Siprut, Shaun Sanghani e Zac Weinstein. Sono co-produttori esecutivi Jon Keeyes, Russ Posternak e Jesse Korman della Yale Prods.

Le riprese si stanno svolgendo a New York.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.