SerieTV News

Comic-Con 2018: HBO non ci sarà, niente novità da Game of Thrones o Westworld

Pubblicato il 15 giugno 2018 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Comic-Con 2018: cosa porterà la Warner? Ecco i primi rumor

Si avvicina l’edizione 2018 del Comic-Con di San Diego (19-22 luglio), tra le principali vetrine delle più importanti produzioni cinematografiche e televisive. Come ogni anni saremo travolti da una pioggia di trailer e annunci vari ma apprendiamo con sommo dispiacere che quest’anno HBO non parteciperà alla manifestazione.

Questo vuol dire niente Westworld ma soprattutto niente Game of Thrones. Un vero peccato, perché tutti i fan speravano di scoprire qualcosa di più sull’ultima stagione dello show e sulla recentemente annunciata serie prequel:

A causa degli impegni della produzione e della messa in onda, questi show non saranno presenti al Comic-Con di San Diego. HBO ha sempre avuto un ottimo rapporto con la manifestazione e siamo molto grati per l’affetto dimostrato dai fan nel corso degli anni. Non vediamo l’ora di ritornare in futuro.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/261-il-trono-di-spade]

[widget/serietv/641-westworld-dove-tutto-e-concesso]

Fonte: Deadline