L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con 2018: cosa porterà la Warner? Ecco i primi rumor

Comic-Con 2018: cosa porterà la Warner? Ecco i primi rumor

Di Filippo Magnifico

Si avvicina l’edizione 2018 del Comic-Con di San Diego (19-22 luglio) ed ecco che nel web arrivano i primi rumor su quello che ci attende. Ogni anno il Comic-Con viene scelto come principale vetrina dalle più grandi case di produzione, che presentano materiale inedito e trailer dei loro principali blockbuster, cogliendo l’occasione anche per fare grandi annunci.

Cosa dobbiamo aspettarci, ad esempio, dalla Warner Bros.? Nessuna certezza al momento ma alcuni interessanti dettagli cominciano a fare capolino nel web e riguardano titoli come Aquaman, Shazam, Wonder Woman e… The Batman! Ma procediamo con ordine.

AQUAMAN

Beh, questo sembra praticamente scontato! Il Comic-Con è stato in passato il trampolino di lancio di pellicole come Batman v Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad, Wonder Woman e Justice League e sarà così anche per Aquaman, il cinecomic diretto da James Wan con protagonista Jason Momoa.

WONDER WOMAN

Le riprese del sequel di Wonder Woman dovrebbero iniziare questo mese, quindi non verrà mostrato molto materiale del film ma in molti si aspettano i primi concept, soprattutto per quanto riguarda il look della nuova antagonista Cheetah, interpretata da Kristen Wiig, e quello aggiornato agli anni ’80 di Diana (Gal Gadot).

SHAZAM!

Tra i grandi favoriti troviamo anche Shazam!, il cinecomic dedicato al famoso supereroe DC interpretato da Zachary Levi. Vedremo il primo teaser trailer? Alcuni rumor sostengono di sì.

THE BATMAN

Sarebbe una grande sorpresa, visti i tira e molla che si susseguono nel web. Ma alcuni rumor sostengono che sul palco del Comic-Con verranno fatti degli annunci particolarmente importanti su The Batman, il film solista sull’Uomo Pipistrello interpretato da Ben Affleck e diretto da Matt Reeves.

Infine, ci aspettiamo che la Warner Bros. renda finalmente chiari i suoi piani per il DC Extended Universe, quali sono i titoli che entreranno sul serio in produzione e quali verranno messi da parte?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Il cast e il regista presentano il film 29 Giugno 2022 - 20:15

Taika Waititi, Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale e Kevin Feige hanno presentato Thor: Love and Thunder alla conferenza stampa.

High School Musical: The Musical: La Serie – Il trailer della stagione 3 29 Giugno 2022 - 19:53

Disney+ ha diffuso il trailer della terza stagione di High School Musical: The Musical: La Serie, in arrivo sulla piattaforma il 27 luglio.

Nuovi dettagli sulla serie Disney+ ispirata a I Goonies 29 Giugno 2022 - 19:30

Ne parla la produttrice Gail Berman, che conferma il coinvolgimento di Steven Spielberg e Lauren Shuler Donner

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.