L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con 2018: chi saranno i grandi protagonisti della Hall H?

Comic-Con 2018: chi saranno i grandi protagonisti della Hall H?

Di Filippo Magnifico

Manca un mese all’edizione 2018 del Comic-Con di San Diego (19-22 luglio) e nel web si continua a parlare dei titoli che saranno i protagonisti incontrastati di questa edizione, contando anche che Marvel Studios e HBO, purtroppo, non ci saranno. Un grande vuoto che dovranno colmare le altre major, quali saranno quindi, i titoli più attesi della Hall H, la sala in cui si tengono gli eventi clou della manifestazione? Secondo quanto riportato da io9, saranno i seguenti:

WARNER BROS.

Sappiamo con certezza che vedremo il trailer di Aquaman, il cinecomic diretto da James Wan con protagonista Jason Momoa. Si attendono anche sorprese dal sequel di Wonder Woman e Shazam!, il cinecomic dedicato al famoso supereroe DC interpretato da Zachary Levi. Infine, ci aspettiamo che la Warner Bros. renda finalmente chiari i suoi piani per il DC Extended Universe, quali sono i titoli che entreranno sul serio in produzione e quali verranno accantonati?
Mettendo da parte i cinecomic, i titoli più gettonati sono Shark – Il primo squalo, The Nun, Mowgli, Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, The LEGO Movie 2 e Godzilla 2.

SONY

Sembrano praticamente scontate le partecipazioni di Venom, il cinecomic dedicato al celebre Protettore Letale della Marvel con protagonista Tom Hardy, e Spider-Man: Un nuovo universo, il film in CGI con protagonista Miles Morales (Shameik Moore), il secondo Spider-Man dell’Universo Ultimate.
Cinecomic a parte si attende anche una presentazione ufficiale di Holmes and Watson, il film di Etan Cohen (lo sceneggiatore di pellicole come Idiocracy, il divertentissimo Tropic Thunder e il film di animazione Madagascar 2) che riunirà la coppia formata da Will Ferrell e John C. Reilly (Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno, Fratellastri a 40 Anni).

FOX

A quanto pare la Fox punterà su The Predator, il film diretto da Shane Black, e basta. I report escludono la partecipazione di titoli come Alita: Battle Angel, The Darkest Minds, Bad Times at the El Royale, Ad Astra, Dark Phoenix e New Mutants. Una cosa in linea con la presentazione dello scorso anno, incentrata su Kingsman: Il Cerchio d’Oro, ma potrebbero sempre arrivare delle sorprese.

PARAMOUNT

La Paramount porterà sicuramente lo spin-off di Transformers su Bumblebee e cos’altro? Secondo alcune indiscrezioni anche in questo caso la presentazione potrebbe riguardare un solo titolo ma si parla anche di una possibile sorpresa da parte di Tom Cruise, che potrebbe presentare al pubblico il sequel di Top Gun.

UNIVERSAL

La Universal dovrebbe presentare il nuovo capitolo della saga Halloween diretto da David Gordon Green e scritto da Danny McBride. Poche altre certezze ma la major ha nel listino altri titoli che sarebbero perfetti per il Comic-Con, come Macchine Mortali, Dragon Trainer 3 e Glass, il sequel di Unbreakable e Split diretto da M. Night Shyamalan, quindi anche in questo caso potrebbero arrivare delle sorprese.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.