Chiamatemi Anna – Dal 6 luglio la seconda stagione su Netflix, trailer sottotitolato

Chiamatemi Anna – Dal 6 luglio la seconda stagione su Netflix, trailer sottotitolato

Di Marlen Vazzoler

La seconda stagione dello show Chiamatemi Anna (Anne With An E), basata sui libri di Anna dai verdi abbaini scritti

da Lucy Maud Montgomery, sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix Italia dai primi di luglio.
Creata da Moira Wally-Beckett e prodotta dalla Northwood Entertainment di Miranda de Pencier, nella seconda stagione di 10 episodi: ‘il mondo di Green Gables, tanto caro ad Anna, si allarga grazie a nuovi personaggi e grandi lezioni sull’amore, la perdita e la crescita‘.

La sinossi ufficiale:

Tratta dal famoso romanzo Anna dai capelli rossi. Il 12 maggio, vieni a Green Gables. Solo su Netflix. Anna è una storia di formazione, la cui protagonista è un’emarginata che, a dispetto di una sorte avversa e di mille difficoltà, lotta per farsi accettare, per il diritto ad avere un posto in questo mondo e per essere amata. Ambientata nell’isola di Prince Edward alla fine dell’800, la serie racconta le vicende di Anna Shirley (Amybeth McNulty), una giovane orfana che, dopo aver trascorso una terribile infanzia tra istituti e case di estranei, viene affidata per errore a due anziani fratelli. Col passare del tempo e grazie a uno spirito unico, a un grande acume e a una fervida immaginazione, la tredicenne trasformerà le vite di Marilla (Geraldine James) e Matthew Cuthbert (R.H. Thomson) e dell’intera cittadina in cui vivono. La storia di Anna affronta temi sempre attuali come identità, femminismo, pregiudizi e bullismo.

Nel cast: Amybeth McNulty, Geraldine James, R.H. Thomson, Dalila Bela, Lucas Jade Zumann, Aymeric Jett Montaz, Helen Johns, Kyla Matthews, Christian Martyn, Corrine Koslo, Lia Pappas-Kemps e Jacob Ursomarzo.
I nuovi episodi saranno disponibili dal 6 luglio su Netflix.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Margaret Qualley sarà Amanda Knox in una miniserie per Hulu 8 Marzo 2024 - 11:55

Hulu produrrà una miniserie in otto puntate sull'odissea giudiziaria vissuta da Amanda Knox per il caso di Meredith Kercher, Margaret Qualley sarà la protagonista

Euphoria, Nika King : “Non riesco a pagare l’affitto” 7 Marzo 2024 - 13:00

Nika King, che interpreta la madre di Rue in Euphoria, durante uno spettacolo di stan-up comedy scherza sulla necessita che le riprese della terza stagioni inizino, soprattutto per l'aspetto economico, criticando gli altri attori del cast impegnati in altro.

Young Sheldon: annunciato lo spin-off 6 Marzo 2024 - 13:30

L'universo di The Big Bang Theory si espande. In arrivo uno spin-off di Young Sheldon, la serie seguirà ancora le avventure della famiglia Cooper, solo che questa volta saranno gli occhi di Georgie a narrare il tutto.

Lupin, stagione 3: cosa ci dice il finale sul futuro della serie? 8 Ottobre 2023 - 19:00

La terza stagione di Lupin ha da poco fatto il suo debutto su Netflix e si è conclusa con un grosso colpo di scena.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI