LEGGI ANCHE: Chiamami col tuo nome, la recensione del film di Luca Guadagnino con Armie Hammer
In onore di una delle scene più “scabrose” di Chiamami col tuo nome, l’acclamato film di Luca Guadagnino, il prossimo 3 luglio Music On Vinyl metterà in vendita un’edizione molto particolare della colonna sonora opera di Sufjan Stevens: un vinile… al profumo di pesca! Ecco una preview:
Ed ecco il momento del film omaggiato dal vinile, spiegato da André Aciman, l’autore del romanzo a cui si ispira la pellicola:
Al centro della storia di Chiamami col tuo nome c’è il figlio adolescente di due accademici (interpretato da Timothee Chalamet) che vive in Italia negli anni Ottanta: quando la sua famiglia ospita un fascinoso assistente (Armie Hammer) per aiutarli nei lavori di ricerca, tra i due giovani sboccia una storia d’amore estiva. Il film, tratto dall’omonimo romanzo di André Aciman, è musicato da Sufjan Stevens, che ha composto alcune canzoni originali.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0798DJD3X” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.