L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cher canta ‘Fernando’ per la colonna sonora di Mamma mia! Ci risiamo

Cher canta ‘Fernando’ per la colonna sonora di Mamma mia! Ci risiamo

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Dalla colonna sonora del film, il Lyric Video di ‘When i kissed the Teacher’

Come sappiamo, la super diva Cher avrà un piccolo ruolo in Mamma mia! Ci risiamo, il sequel di Mamma Mia! scritto e diretto da Ol Parker (lo sceneggiatore di The Best Exotic Marigold Hotel), in arrivo nelle nostre sale il 6 settembre. Con Andy Garcia ci regalerà una nuova versione di ‘Fernando’, famosa hit degli ABBA. La Universal ha diffuso il brano in questione, lo trovate qui sotto:

È disponibile anche un assaggio della scena in cui sarà possibile ascoltare la canzone. È stato trasmesso durante un programma della CBS ed è subito finito online. Lo trovate qui sotto, anche se la qualità del video non è il massimo.

Tornano Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Christine Baranski e Colin Firth. A loro si aggiungono Lily James, Alexa Davies, Jessica Keenan Wynn, Jeremy Irvine, Josh Dylan e Hugh Skinner. Judy Craymer della Littlestar e Gary Goetzman della Playtone ritorneranno nel ruolo di produttori. Benny Andersson e Björn Ulvaeus scriveranno la musica e i testi e copriranno il ruolo di produttori esecutivi.

Il film, andando avanti e indietro nel tempo per mostrare come le relazioni forgiate nel passato risuonano nel presente, vede Lili James interpretare il ruolo di Donna da giovane. La colonna sonora comprenderà delle canzoni degli Abba non presenti nel film del 2008, ma verranno riproposti anche alcuni dei brani preferiti dai fan. QUI trovate la pagina Facebook del film.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B003GZTNNQ” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.