L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain Marvel – Quando vedremo il primo trailer? Kevin Feige dice la sua

Captain Marvel – Quando vedremo il primo trailer? Kevin Feige dice la sua

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Pinar Toprak comporrà le musiche di Captain Marvel

Alcuni fan speravano di vedere il primo trailer di Captain Marvel associato alle copie di Ant-Man and the Wasp, ma sembra proprio che non accadrà: intervistato da ComicBook.com, il superproduttore Kevin Feige ha dichiarato che bisognerà attendere ancora un po’.

Credo manchino alcuni mesi. Sapete già tutto quello che avete bisogno di sapere [su Captain Marvel]. Avremo gli Skrull, avremo i Kree, si svolgerà negli anni Novanta, ci sarà Sam Jackson con due occhi e Carol Danvers, un racconto unico delle origini di Carol Danvers. Mancano circa due settimane al completamento delle riprese principali.

È quindi possibile che il primo trailer arrivi alla fine dell’estate, o durante l’autunno. Comunque sia, Feige ha aggiunto che Capitan Marvel e gli altri personaggi introdotti di recente (Black Panther, Spider-Man, Wasp) saranno “molto, molto importanti” nel futuro del Marvel Cinematic Universe.

Vi ricordo che la regia di Captain Marvel è stata affidata ad Anna Boden e Ryan Fleck. L’uscita americana è prevista per l’8 marzo 2019, mentre il titolo di lavorazione è Warbird, una delle identità supereroistiche assunte da Carol durante la sua carriera. È stato rivelato che la protagonista avrà un carattere insolente, e che il film omaggerà le action-comedy degli anni Novanta (decennio in cui sarà ambientato).

LEGGI ANCHE:

Captain Marvel prenderà la guida del Marvel Cinematic Universe

Anche Annette Bening nel cast di Captain Marvel

Ecco Nick Fury sul set di Captain Marvel

Il ritorno di Clark Gregg nella foto dal set di Captain Marvel

I Marvel Studios annunciano la produzione di Captain Marvel, tornano Coulson e Ronan

Lashana Lynch al posto di DeWanda Wise in Captain Marvel

DeWanda Wise lascia Captain Marvel

Samuel L. Jackson nelle “misteriose” foto dal set di Captain Marvel

Gemma Chan sarà Minn-Erva in Captain Marvel

Foto e video dal set di Captain Marvel

Jude Law sarà Mar-Vell in Captain Marvel

Ben Mendelsohn sarà il villain di Captain Marvel

Il concept art del costume di Captain Marvel

I concept art degli Skrull in Captain Marvel

Captain Marvel sarà ambientato negli anni Novanta, con gli Skrull come antagonisti

Anna Boden e Ryan Fleck dirigeranno Captain Marvel

Brie Larson fa un “cameo” nel fumetto di Captain Marvel

Scopriamo chi è Captain Marvel, l’eroina interpretata da Brie Larson

Vi ricordo che i Marvel Studios hanno scritturato Brie Larson come protagonista di Captain Marvel: l’attrice (premio Oscar per Room) interpreterà Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo DNA viene fuso con quello di un alieno. È destinata a diventare un membro importante dei Vendicatori. Nel cast figurano anche Ben Mendelsohn (l’antagonista Yon-Rogg), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Jude Law (Mar-Vell), Gemma Chan (Minn-Erva), Lashana Lynch, Lee Pace (Ronan), Clark Gregg (Phil Coulson) e Annette Bening.

Il film è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, coppia di cineasti indipendenti che hanno realizzato It’s Kind of a Funny Story, Sugar, Mississippi Grind e Half Nelson (quest’ultimo scritto da entrambi ma diretto dal solo Fleck), quindi l’avventura di Carol Danvers è la loro prima esperienza in un blockbuster hollywoodiano.

I Marvel Studios hanno affidato la sceneggiatura a Nicole Perlman (autrice delle prime stesure di Guardiani della Galassia), Meg LeFauve (co-sceneggiatrice di Inside Out) e Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, Gotham City Sirens): un compito tutt’altro che semplice. Il film sarà prodotto da Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz e Stan Lee come produttori esecutivi. Le musiche sono di Pinar Toprak.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CAPTAIN MARVEL!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Casa: Sam Raimi ha già scelto il regista del nuovo capitolo della saga 18 Ottobre 2019 - 20:00

La saga horror Evil Dead, lanciata da Sam Raimi negli anni ’80, tornerà sul grande schermo con un nuovo film, che a quanto pare ha già un regista...

Shang-Chi: nuovi dettagli sul film, Matrix tra le ispirazioni 18 Ottobre 2019 - 19:00

Matrix tra le ispirazioni del cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Ecco le dichiarazioni del regista Destin Daniel Cretton.

Star Wars: Joonas Suotamo ospite di Lucca Comics & Games 2019 18 Ottobre 2019 - 18:00

Joonas Suotamo, l’attore finlandese che torna a interpretare Chewbacca nel film Star Wars: L’ascesa di Skywalker, sarà protagonista della giornata di apertura di Lucca Comics & Games 2019.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.