L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bumblebee – Una featurette dedicata al regista Travis Knight

Bumblebee – Una featurette dedicata al regista Travis Knight

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Bumblebee

Per la prima volta nella storia cinematografica dei Transformers, dietro la macchina da presa di Bumblebee c’è un regista diverso da Michael Bay: si tratta di Travis Knight, autore del bellissimo Kubo e la spada magica.

Il cineasta è l’amministratore delegato di Laika Entertainment, ma Bumblebee rappresenta il suo primo film in live-action, quindi Paramount Pictures gli ha dedicato una featurette che ci porta dietro le quinte per spiegarci la sua visione e il suo approccio alla materia. L’intento di Knight è tornare alle radici spielberghiane della produzione, con l’occhio rivolto ai cult Amblin degli anni Ottanta.

La protagonista della storia – ambientata nel 1987 – è Hailee Steinfeld, che trova Bumblebee e lo riporta in vita. Potrete vedere la featurette qui di seguito:

Ecco la sinossi:

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

Nel cast di Bumblebee figurano anche John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny e Rachel Crow. Confermato il ritorno di Optimus Prime.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dune – Denis Villeneuve si sta affrettando per terminare il film 4 Agosto 2020 - 11:45

Denis Villeneuve parla dell'impatto dell'emergenza Covid-19 sulla produzione di Dune: ora il regista canadese deve affrettarsi per finirlo in tempo.

Anche Spider-Man in Marvel’s Avengers, ma sarà un’esclusiva Playstation 4 Agosto 2020 - 10:45

Spider-Man sarà introdotto nel videogioco Marvel's Avengers come espansione gratuita, ma solo per gli utenti Playstation.

La donna alla finestra – Netflix in trattative finali per acquisire il film di Joe Wright con Amy Adams 4 Agosto 2020 - 9:45

Netflix è in trattative finali per acquisire La donna alla finestra, il film di Joe Wright tratto dal romanzo di A.J. Finn che sarebbe dovuto uscire lo scorso maggio.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.