Un nuovo film sui Transformers si appresta ad arrivare nelle sale cinematografiche, ma questa volta sarà dedicato al simpaticissimo Bumblebee.
La storia non sarà ambientata nei giorni nostri ma nel passato, precisamente nel 1987.
Nel video seguiamo il primo incontro tra la diciassettenne Charlie (Hailee Steinfeld) e il maggiolino giallo che si era rifugiato in un deposito di rottami di una piccola cittadina della California.
La sinossi:
Siamo nel 1987, Bumblebee è in fuga e trova rifugio in uno sfasciacarrozze che si trova in una piccola cittadina della costa californiana. Charlie (Hailee Steinfeld) ha quasi 18 anni e sta cercando il suo posto nel mondo quando trova Bumblebee, danneggiato e segnato dalla battaglia. Lo risveglia e scopre preso che non si tratta del solito maggiolino giallo Volksvagen…
Nel cast anche: John Cena, Pamela Adlon, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow e Grace Dzienny. Confermata la presenza di Optimus Prime.
Diretto da Travis Knight (Kubo e la spada magica) Bumblebee verrà distribuito nella sale americane dal 21 dicembre.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.