L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Breaking Bad – Il cast riunito sulla cover di Entertainment Weekly

Breaking Bad – Il cast riunito sulla cover di Entertainment Weekly

Di Lorenzo Pedrazzi

Sono trascorsi dieci anni dall’esordio di Breaking Bad su AMC, e da quel momento la serie di Vince Gilligan ha rivoluzionato il panorama televisivo, imponendosi come uno dei drama più acclamati di sempre. Ebbene, il nuovo numero di Entertainment Weekly ha deciso di celebrare questo anniversario con uno speciale che riunisce il cast dello show: sulla copertina sono ritratti Bryan Cranston, Anna Gunn, Aaron Paul e Bob Odenkirk (ora protagonista del prequel/spin-off Better Call Saul), ma la roundtable organizzata da EW comprende anche Dean Norris, Betsy Brandt, Giancarlo Esposito, Jonathan Banks e RJ Mitte.

Inevitabilmente, a Bryan Cranston è stato chiesto com’è stato ritrovarsi tutti insieme dopo la fine della serie:

In quella domanda c’è già un suggerimento emotivo, ed è giusto. Non si può passare oltre come niente fosse. È stato qualcosa di indelebile e significativo nelle nostre vite, quindi non si può superare, e non voglio farlo. Voglio restare aggrappato a quei bei ricordi. È una sensazione un po’ malinconica, a dire il vero. Agrodolce.

Gli fa eco Aaron Paul, compagno di mille avventure:

Amo queste persone. Mi sento fortunato ad aver condiviso quell’incredibile esperienza che è stata Breaking Bad con ognuno di loro. Ricordo che, mentre stavamo girando la prima stagione, io e Dean [Norris] stavamo parlando, e lui mi disse: «Sai, fra dieci anni ci guarderemo indietro e diremo, “Caspita, facevo parte di Breaking Bad“. Ora sembra folle che siano passati dieci anni, e ci penso costantemente. È come dire, wow, quanto siamo fortunati.

Qui di seguito potrete vedere la copertina, insieme ai ritratti degli attori e di Vince Gilligan:

Fonti: Entertainment Weekly; Entertainment Weekly

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Nuove accuse contro Ezra Miller, parla la donna strangolata in Islanda 1 Luglio 2022 - 13:15

La donna strangolata da Ezra Miller nel celebre video virale ha finalmente rotto il silenzio, ma arrivano anche le accuse di una donna tedesca

The Boys 3: l’episodio 7 ha una scena dopo i titoli di coda 1 Luglio 2022 - 13:08

Il settimo episodio della stagione 3 di The Boys, da poco disponibile su Prime Video, ha una brevissima scena dopo i titoli di coda.

The Sandman – Prima occhiata a Disperazione nel nuovo banner 1 Luglio 2022 - 12:30

Un banner di The Sandman ci permette di vedere per la prima volta Donna Preston nel ruolo di Disperazione, uno degli Eterni.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.