L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office Italia: Obbligo o Verità continua a rimanere in testa

Box Office Italia: Obbligo o Verità continua a rimanere in testa

Di Filippo Magnifico

Obbligo o Verità continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Il thriller soprannaturale della Blumhouse Productions non ha ceduto il passo alle nuove uscite del weekend, rimanendo primo con 91.675 euro e un totale di 1.270.369 euro.

Secondo posto per Jurassic World: Il regno distrutto, il nuovo capitolo della saga ad alto contenuto di dinosauri lanciata da Steven Spielberg negli anni ’90, con 79.828 euro e un totale di 8.926.939. Completa il podio la new entry Papillon, remake del cult movie anni ’70 con strong>Charlie Hunnam (Pacific Rim) e Rami Malek (Mr. Robot e il film di prossima uscita Bohemian Rhapsody), che incassa 45.105 per un totale di 87.145.

Quarto posto per Il sacrificio del cervo sacro, il film del regista greco Yorgos Lanthimos (The Lobster), vincitore del premio per la Migliore Sceneggiatura al Festival di Cannes 2017, che incassa 28.643 euro, seguito da Hurricane – Allerta Uragano, il film a base di uragani e rapine diretto dal regista di Fast and Furious e xXx Rob Cohen, che incassa 22.150 euro per un totale di 44.622 euro.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.