Box Office Italia: Jurassic World torna in testa e supera i 9 milioni

Box Office Italia: Jurassic World torna in testa e supera i 9 milioni

Di Filippo Magnifico

Jurassic World: Il regno distrutto torna in testa. Il nuovo capitolo della saga ad alto contenuto di dinosauri lanciata da Steven Spielberg negli anni ’90 ha incassato ieri 102.802 euro, raggiungendo un totale di 9.030.547.

Secondo posto per Obbligo o Verità, il thriller soprannaturale della Blumhouse Productions, che incassa 89.531 euro per un totale di 1.360.399 euro. Completa il podio Papillon, remake del cult movie anni ’70 con Charlie Hunnam (Pacific Rim) e Rami Malek (Mr. Robot e il film di prossima uscita Bohemian Rhapsody), che incassa 54.947 per un totale di 142.321.

Quarto posto per Il sacrificio del cervo sacro, il film del regista greco Yorgos Lanthimos (The Lobster), vincitore del premio per la Migliore Sceneggiatura al Festival di Cannes 2017, che incassa 39.403 euro per un totale di 68.524 euro, seguito da Hurricane – Allerta Uragano, il film a base di uragani e rapine diretto dal regista di Fast and Furious e xXx Rob Cohen, che incassa 28.554 euro per un totale di 73.416 euro.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: C’è ancora domani supera i 28 milioni 8 Dicembre 2023 - 9:57

C'è ancora domani sempre in testa, seguono Napoleon e Prendi il Volo. Il box office di giovedì 7 dicembre.

Box Office USA: Beyoncé in testa in Nord America, w-end da record per Godzilla Minus One 5 Dicembre 2023 - 0:57

Godzilla Minus One ha registrato il più alto debutto per un film in lingua straniera del 2023, al box office americano

Box Office Corea: 12.12: The Day supera i 4 milioni di spettatori in 12 giorni 4 Dicembre 2023 - 16:20

La pellicola drammatica 12.12: The Day continua a dominare il box office coreano nel suo secondo fine settimane nelle sale, registrando addirittura un +13.9% rispetto al primo fine settimana

The Marvels chiuderà la sua corsa al box office con il più basso incasso del MCU 4 Dicembre 2023 - 15:32

Nel quarto fine settimana The Marvels si è piazzato all'undicesimo posto al box office mondiale con soli $2.4 milioni

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI