L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Better Call Saul: nella quarta stagione ci sarà un altro personaggio di Breaking Bad

Better Call Saul: nella quarta stagione ci sarà un altro personaggio di Breaking Bad

Di Filippo Magnifico

Better Call Saul è pronto per tornare con una quarta stagione che farà il suo debutto in America il 6 agosto e in Italia il giorno dopo, sempre su Netflix. Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova avventura? I dettagli sono pochi al momento ma il creatore della serie Vince Gilligan ha annunciato durante l’AMC Summit di New York l’arrivo di un altro personaggio di Breaking Bad:

C’è un personaggio sul serio importante di Breaking Bad che incontreremo in questa nuova stagione.

Nessun dettaglio, ovviamente, lo scopriremo solo guardando la serie, che si preannuncia particolarmente interessante:

Diventerà più oscura, più ricca. Ci sono ancora elementi divertenti ma l’incrocio con Breaking Bad diventa sempre più evidente.

Questa la sinossi ufficiale, che contiene una triste conferma riguardante il finale della precedente stagione:

ATTENZIONE: SPOILER

Chuck (Michael McKean), il fratello di Saul Goodman / Jimmy McGill (Bob Odenkirk), è morto nell’incendio della sua abitazione.

La morte di Chuck accelera la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. Dopo la morte del fratello, Jimmy si addentra nel mondo del crimine mettendo a rischio il suo futuro professionale e la sua relazione con Kim. La morte di Chuck avrà influenze anche sugli ex colleghi Howard (Patrick Fabian) e la stessa Kim. Mike, invece, assumerà un ruolo sempre più attivo come consulente di sicurezza della Madrigal Electromotive. È un momento molto difficile per chi collabora con Gus Fring, perché il crollo di Hector ha influito su tutto l’universo criminale di Albuquerque, facendo precipitare il cartello nel caos e rovinando i piani di Gus e Nacho. Ma mentre Gus decide di cambiare rotta, Nacho diventa il bersaglio di forze mortali.

Better Call Saul è lo spin-off di Breaking Bad, ed è stato creato da Peter Gould e Vince Gilligan: al centro della storia c’è proprio il personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome, Jimmy McGill. Better Call Saul racconta il percorso di Jimmy per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi. Nel cast anche Rhea Seehorn (Kim Wexler), Jonathan Banks (Mike Ehrmentraut) e Giancarlo Esposito (Gustavo Fring).

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: The Wrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.