L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ben Daniels da The Exorcist a The Crown, sarà Lord Snowdon

Ben Daniels da The Exorcist a The Crown, sarà Lord Snowdon

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: La recensione della seconda stagione di The Crown ad opera di Doc Manhattan

Ancora new entry nella terza stagione di The Crown. Come sappiamo, lo show farà un salto temporale di alcuni anni, mostrando i protagonisti in età più matura rispetto alle prime due stagioni. Di conseguenza, il cast è destinato a cambiare: Olivia Colman prenderà il posto di Claire Foy nel ruolo della Regina Elisabetta II, mentre Tobias Menzies interpreterà il Principe Filippo al posto di Matt Smith.

È stato ora annunciato l’ingresso di Ben Daniels, famoso per il ruolo di Padre Marcus Keane nella serie The Exorcist. L’attore interpreterà Lord Snowdon, prendendo quindi il posto di Matthew Goode. AL suo fianco troveremo Helena Bonham Carter, che interpreterà la principessa Margaret, raccogliendo il testimone di Vanessa Kirby.

Le riprese della terza stagione di The Crown cominceranno la prossima estate in Inghilterra. Netflix non ha ancora stabilito una data di uscita ufficiale, ma vi terremo aggiornati.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Fonte: TVLine

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Mythic Quest – Su AppleTV+ torna la serie sui “dietro le quinte” dei videogiochi 7 Maggio 2021 - 20:00

Mythic Quest arriva su Apple TV+ con una seconda stagione per raccontare le nuove avventure di uno studio di sviluppo di videogiochi, in stile... Boris!

Castlevania: Malcolm McDowell e Titus Welliver tra i nuovi doppiatori della stagione 4 7 Maggio 2021 - 19:42

Malcolm McDowell e Titus Welliver tra i nuovi doppiatori della stagione 4 di Castlevania. Nuove immagini ufficiali della serie in arrivo su Netflix il 13 maggio

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.