L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
B: The Beginning – Annunciata la stagione 2 a Annecy, trailer e visual

B: The Beginning – Annunciata la stagione 2 a Annecy, trailer e visual

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: B: The Beginning – Nuovo trailer e visual dell’anime di Production I.G in arrivo su Netflix il 2 marzo

Nel corso del panel ‘Netflix Studio Focus Panel‘ della 42ma edizione dell’Annecy Film Festival, Kazuto Nakazawa (il segmento animato in Kill Bill: Volume 1, Moondrive, Parasite Dolls) uno dei due registi della serie animata B: The Beginning ha rivelato che presto vedremo la seconda stagione dell’anime.

La notizia è stata confermata oggi dal sito ufficiale dello studio Production I.G, che riporta che la seconda stagione è in fase di lavorazione. Inoltre sono stati rivelati la prima visyal e un teaser di 20 secondi:

La prima stagione di 12 episodi, che compete nella categoria TV films ad Annecy, è disponibile sulla piattaforma da questo marzo, di seguito la sinossi:

In un mondo alimentato da una tecnologia avanzata, la criminalità e l’azione si svolgono nella nazione-arcipelago di Cremona. Koku, il protagonista. Keith, il leggendario investigatore della polizia reale RIS. Una misteriosa organizzazione criminale. Una grande varietà di personaggi corre attraverso la città fortificata mentre è assediata da un serial killer, Killer B, e da una catena di crimini in questo thriller drammatico del regista Kazuto Nakazawa e di Production I.G

Creata da Kazuto Nakazawa (il segmento animato di Kill Bill, Moondrive, Parasite Dolls) e Production I.G , alla regia troviamo Nakazawa e Yoshiki Yamakawa (Little Busters!). Nakazawa si è inoltre occupato del design dei personaggi ed è il supervisore dell’animazione chiave. La sceneggiatura è di Katsuya Ishida. Le musiche di Yoshihiro Ike (Rage of Bahamut Genesis, Tiger & Bunny)
La theme song “The Perfect World” è nata dalla collaborazione di Marty Friedman (canzone-arrangiamento-chitarra), la voce di Jean-Ken Johnny dei MAN WITH A MISSION, il basso di KenKen e Kōji Fujimoto (arrangiamento-programmazione).

I doppiatori sono: Hiroaki Hirata (Keith Kazama); Yuuki Kaji (Koku); Asami Seto (Lily Hoshina); Hiroki Touchi (Eric Toga); Minoru Inaba (Boris Meyer); Ami Koshimizu (Kaela Yoshinaga); Toshiyuki Toyonaga (Brian Brandon); Shintarō Tanaka (Mario Luis Zuleta); Atsushi Goto (Jean Henry Richard); Toshiyuki Morikawa (Gilbert Ross); Kaito Ishikawa (Minatsuki).

Fonti B: The Beginning, Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Wanna Dance With Somebody: TriStar produrrà il biopic di Whitney Houston 4 Agosto 2020 - 20:45

Il film sarà scritto da Anthony McCarten, sceneggiatore de La teoria del tutto e Bohemian Rhapsody, e prodotto dagli eredi della cantante

Ryan Reynolds rivela il Reynolds Cut di Lanterna Verde 4 Agosto 2020 - 20:00

All'estremo opposto della Snyder Cut di Justice League c'è il montaggio alternativo di Green Lantern realizzato da Ryan Reynolds

Ratched: il trailer della serie prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo 4 Agosto 2020 - 19:15

La nuova serie Netflix di Ryan Murphy racconterà le origini della celebre infermiera, qui interpretata da Sarah Paulson

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.