L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
B: The Beginning – Annunciata la stagione 2 a Annecy, trailer e visual

B: The Beginning – Annunciata la stagione 2 a Annecy, trailer e visual

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: B: The Beginning – Nuovo trailer e visual dell’anime di Production I.G in arrivo su Netflix il 2 marzo

Nel corso del panel ‘Netflix Studio Focus Panel‘ della 42ma edizione dell’Annecy Film Festival, Kazuto Nakazawa (il segmento animato in Kill Bill: Volume 1, Moondrive, Parasite Dolls) uno dei due registi della serie animata B: The Beginning ha rivelato che presto vedremo la seconda stagione dell’anime.

La notizia è stata confermata oggi dal sito ufficiale dello studio Production I.G, che riporta che la seconda stagione è in fase di lavorazione. Inoltre sono stati rivelati la prima visyal e un teaser di 20 secondi:

La prima stagione di 12 episodi, che compete nella categoria TV films ad Annecy, è disponibile sulla piattaforma da questo marzo, di seguito la sinossi:

In un mondo alimentato da una tecnologia avanzata, la criminalità e l’azione si svolgono nella nazione-arcipelago di Cremona. Koku, il protagonista. Keith, il leggendario investigatore della polizia reale RIS. Una misteriosa organizzazione criminale. Una grande varietà di personaggi corre attraverso la città fortificata mentre è assediata da un serial killer, Killer B, e da una catena di crimini in questo thriller drammatico del regista Kazuto Nakazawa e di Production I.G

Creata da Kazuto Nakazawa (il segmento animato di Kill Bill, Moondrive, Parasite Dolls) e Production I.G , alla regia troviamo Nakazawa e Yoshiki Yamakawa (Little Busters!). Nakazawa si è inoltre occupato del design dei personaggi ed è il supervisore dell’animazione chiave. La sceneggiatura è di Katsuya Ishida. Le musiche di Yoshihiro Ike (Rage of Bahamut Genesis, Tiger & Bunny)
La theme song “The Perfect World” è nata dalla collaborazione di Marty Friedman (canzone-arrangiamento-chitarra), la voce di Jean-Ken Johnny dei MAN WITH A MISSION, il basso di KenKen e Kōji Fujimoto (arrangiamento-programmazione).

I doppiatori sono: Hiroaki Hirata (Keith Kazama); Yuuki Kaji (Koku); Asami Seto (Lily Hoshina); Hiroki Touchi (Eric Toga); Minoru Inaba (Boris Meyer); Ami Koshimizu (Kaela Yoshinaga); Toshiyuki Toyonaga (Brian Brandon); Shintarō Tanaka (Mario Luis Zuleta); Atsushi Goto (Jean Henry Richard); Toshiyuki Morikawa (Gilbert Ross); Kaito Ishikawa (Minatsuki).

Fonti B: The Beginning, Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dear White People: la terza stagione dal 2 agosto su Netflix, ecco il trailer 19 Luglio 2019 - 18:57

Il cambiamento è nell'aria. Dear White People torna su Netflix dal 2 agosto con nuovi personaggi, nuove relazioni e nuovi segreti. Ecco il trailer.

Ghost Draft: Yvonne Strahovski accanto a Chris Pratt nel film di fantascienza 19 Luglio 2019 - 18:30

Chris Pratt sarà un uomo arruolato in una guerra futura nel film diretto dal regista di Lego Batman

Comic-Con – Mostrato il pilot di Nancy Drew, ecco le novità 19 Luglio 2019 - 18:12

Nel corso del panel di Nancy Drew, il nuovo show della CW, è stato mostrato il pilot dello show. Scopriamo le curiosità sul cast, la storia e la città svelate al Comic-Con

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?