L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
B: The Beginning – Annunciata la stagione 2 a Annecy, trailer e visual

B: The Beginning – Annunciata la stagione 2 a Annecy, trailer e visual

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: B: The Beginning – Nuovo trailer e visual dell’anime di Production I.G in arrivo su Netflix il 2 marzo

Nel corso del panel ‘Netflix Studio Focus Panel‘ della 42ma edizione dell’Annecy Film Festival, Kazuto Nakazawa (il segmento animato in Kill Bill: Volume 1, Moondrive, Parasite Dolls) uno dei due registi della serie animata B: The Beginning ha rivelato che presto vedremo la seconda stagione dell’anime.

La notizia è stata confermata oggi dal sito ufficiale dello studio Production I.G, che riporta che la seconda stagione è in fase di lavorazione. Inoltre sono stati rivelati la prima visyal e un teaser di 20 secondi:

La prima stagione di 12 episodi, che compete nella categoria TV films ad Annecy, è disponibile sulla piattaforma da questo marzo, di seguito la sinossi:

In un mondo alimentato da una tecnologia avanzata, la criminalità e l’azione si svolgono nella nazione-arcipelago di Cremona. Koku, il protagonista. Keith, il leggendario investigatore della polizia reale RIS. Una misteriosa organizzazione criminale. Una grande varietà di personaggi corre attraverso la città fortificata mentre è assediata da un serial killer, Killer B, e da una catena di crimini in questo thriller drammatico del regista Kazuto Nakazawa e di Production I.G

Creata da Kazuto Nakazawa (il segmento animato di Kill Bill, Moondrive, Parasite Dolls) e Production I.G , alla regia troviamo Nakazawa e Yoshiki Yamakawa (Little Busters!). Nakazawa si è inoltre occupato del design dei personaggi ed è il supervisore dell’animazione chiave. La sceneggiatura è di Katsuya Ishida. Le musiche di Yoshihiro Ike (Rage of Bahamut Genesis, Tiger & Bunny)
La theme song “The Perfect World” è nata dalla collaborazione di Marty Friedman (canzone-arrangiamento-chitarra), la voce di Jean-Ken Johnny dei MAN WITH A MISSION, il basso di KenKen e Kōji Fujimoto (arrangiamento-programmazione).

I doppiatori sono: Hiroaki Hirata (Keith Kazama); Yuuki Kaji (Koku); Asami Seto (Lily Hoshina); Hiroki Touchi (Eric Toga); Minoru Inaba (Boris Meyer); Ami Koshimizu (Kaela Yoshinaga); Toshiyuki Toyonaga (Brian Brandon); Shintarō Tanaka (Mario Luis Zuleta); Atsushi Goto (Jean Henry Richard); Toshiyuki Morikawa (Gilbert Ross); Kaito Ishikawa (Minatsuki).

Fonti B: The Beginning, Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Netflix: I contenuti anni ’80 18 Agosto 2019 - 20:00

Da Indiana Jones a Ritorno al Futuro, Netflix ci permette di fare un tuffo negli splendidi anni '80!

Haikyu!!: La 4a stagione a gennaio 2020, visual dell’OAV Haikyuu!! Land vs. Sky 18 Agosto 2019 - 19:00

La quarta stagione di Haikyu!! andrà in onda da gennaio 2020, con dei nuovi design dei personaggi più vicini al manga. La visual del primo OAV sulle qualificazioni di Tokyo

Trailer di Wonder Woman: Bloodlines 18 Agosto 2019 - 18:15

Il trailer di Wonder Woman: Bloodlines, nuovo film animato DC co-diretto da Sam Liu. All'interno dell'edizione per il mercato home video ci sarà lo sneak peak di Superman: Red Son

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...