L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Assassination Nation – Il folle teaser trailer del film con Bella Thorne

Assassination Nation – Il folle teaser trailer del film con Bella Thorne

Di Lorenzo Pedrazzi

NEON e GOZIE AGBO hanno pubblicato il teaser trailer e il poster di Assassination Nation, il film che ha ottenuto l’accordo più ricco all’ultimo Sundance Film Festival: è stato infatti acquisito dalle due compagnie per 10 milioni di dollari. Regia e sceneggiatura sono curate da Sam Levinson, che sembra aver ereditato dal padre – il noto Barry Levinson – una certa vena satirica.

Al centro della trama ci sono Lily (Odessa Young) e i suoi amici, liceali che si ritrovano coinvolti in un clima di follia quando un misterioso hacker pubblica i dettagli delle vite private dei loro concittadini. Il teaser gioca molto sui parossismi: «Potreste pensare che stia esagerando» dice la protagonista, «ma questa è la storia di come la mia città, Salem, ha perso la fottuta ragione». A questo punto ci vengono elencati – e parzialmente mostrati – i contenuti espliciti del film, tra cui “bullismo, sangue, abusi, classismo, morte, consumo di alcolici e droghe, sesso, mascolinità tossica, omofobia, transfobia, armi, nazionalismo, razzismo, rapimenti, omicidi (anche tentati), male gaze, rane giganti, sessismo, turpiloquio, tortura, violenza, gore e fragile ego maschile”, il tutto con la promessa che si tratta «al 100% di una storia vera».

Eccolo:

Qui di seguito troverete invece la sinossi ufficiale e il poster:

Lily – studentessa all’ultimo anno del liceo – e il suo gruppo di amici vivono in una foschia di messaggi, post, selfie e chat, proprio come il resto del mondo. Quando un anonimo hacker comincia a pubblicare i dettagli delle vite private di tutti gli abitanti della loro cittadina, il risultato è un’ondata di assoluta follia, che porta Lily e i suoi amici a chiedersi se riusciranno a sopravvivere alla notte.

Nel cast di Assassination Nation figurano anche Bella Thorne, Suki Waterhouse, Bill Skarsgård, Joel McHale, Colman Domingo, Anika Noni Rose, Maude Apatow, Cody Christian e Susan Misner; l’uscita americana è attesa per il 21 settembre.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.