L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Assassination Nation – Il folle teaser trailer del film con Bella Thorne

Assassination Nation – Il folle teaser trailer del film con Bella Thorne

Di Lorenzo Pedrazzi

NEON e GOZIE AGBO hanno pubblicato il teaser trailer e il poster di Assassination Nation, il film che ha ottenuto l’accordo più ricco all’ultimo Sundance Film Festival: è stato infatti acquisito dalle due compagnie per 10 milioni di dollari. Regia e sceneggiatura sono curate da Sam Levinson, che sembra aver ereditato dal padre – il noto Barry Levinson – una certa vena satirica.

Al centro della trama ci sono Lily (Odessa Young) e i suoi amici, liceali che si ritrovano coinvolti in un clima di follia quando un misterioso hacker pubblica i dettagli delle vite private dei loro concittadini. Il teaser gioca molto sui parossismi: «Potreste pensare che stia esagerando» dice la protagonista, «ma questa è la storia di come la mia città, Salem, ha perso la fottuta ragione». A questo punto ci vengono elencati – e parzialmente mostrati – i contenuti espliciti del film, tra cui “bullismo, sangue, abusi, classismo, morte, consumo di alcolici e droghe, sesso, mascolinità tossica, omofobia, transfobia, armi, nazionalismo, razzismo, rapimenti, omicidi (anche tentati), male gaze, rane giganti, sessismo, turpiloquio, tortura, violenza, gore e fragile ego maschile”, il tutto con la promessa che si tratta «al 100% di una storia vera».

Eccolo:

Qui di seguito troverete invece la sinossi ufficiale e il poster:

Lily – studentessa all’ultimo anno del liceo – e il suo gruppo di amici vivono in una foschia di messaggi, post, selfie e chat, proprio come il resto del mondo. Quando un anonimo hacker comincia a pubblicare i dettagli delle vite private di tutti gli abitanti della loro cittadina, il risultato è un’ondata di assoluta follia, che porta Lily e i suoi amici a chiedersi se riusciranno a sopravvivere alla notte.

Nel cast di Assassination Nation figurano anche Bella Thorne, Suki Waterhouse, Bill Skarsgård, Joel McHale, Colman Domingo, Anika Noni Rose, Maude Apatow, Cody Christian e Susan Misner; l’uscita americana è attesa per il 21 settembre.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.